rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie Streaming

Prime Video, la lista delle serie tv in uscita a giugno 2022

The Boys 3, Fairfax 2 e due serie con protagoniste femminili tra gli appuntamenti imperdibili

Iniziano i mesi più caldi dell'anno, e Prime Video ha pensato a chi non sopporta l'afa e preferisce guardare una nuova serie tv in streaming.

Giugno infatti sarà un mese denso di novità: si inizia con la terza attesissima stagione di The Boys, ma poi si prosegue con la seconda di Fairfax e due succose novità, The summer I turned pretty e Chloe

Se poi avete voglia di una serie animata, allora come sempre Prime è la piattaforma giusta: anche questo mese ci sono titoli imperdibili come Naruto, Bleach e le Winx. 

Tutti i film in uscita a giugno su Prime Video

Film e serie tv in scadenza a giugno su Prime

The Boys stagione 3 (serie Original) - data di uscita 3 giugno 

Numero episodi totali: 8 (3 il 3 giugno, poi uno a settimana)

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Il trailer e le anticipazioni della terza stagione di The Boys

Fairfax stagione 2 (serie animata Original) - data di uscita 10 giugno

La gang torna per una divertentissima seconda stagione di questa commedia animata irriverente che segue le disavventure di quattro studenti delle scuole medie che cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento. È una punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci – anche se a riceverli potrebbe essere un'intelligenza artificiale. La serie è creata e prodotta da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley. Tra le guest star del voice cast della seconda stagione si annoverano tra gli altri Billy Porter, Zoey Deutch, Camila Mendes, Yvette Nicole Brown, Annie Murphy, Guy Fieri, John Leguizamo.

La recensione della prima stagione di Fairfax

L'estate nei tuoi occhi - The summer I turned pretty (serie Original) - uscita 17 giugno

L'estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un'estate perfetta.

Al timone della serie Prime Video troviamo gli showrunner Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota, e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme con Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
 
L'estate nei tuoi occhi  vede protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott. Qui sotto il trailer

Chloe - Le maschere della verità (serie Original) - uscita 24 giugno

Chloe segue Becky Green (Erin Doherty), che da tempo osserva Chloe Fairbourne (Poppy Gilbert) attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo.

Attraverso il suo alter ego, Sasha, Becky diventa un'eroina potente e trasgressiva, un "qualcuno" popolare e ben connesso con vita e amori che sono molto più eccitanti e avvincenti del "nessuno" che è come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.

Chloe è una serie in 6 episodi da 60 minuti ed è una coproduzione tra BBC One, Mam Tor Productions e Amazon Studios. La serie è stata creata, scritta e diretta da Alice Seabright, che ne è anche executive producer. Produttrice della serie è Joanna Crow (Giri/Haji) e la regista del secondo blocco è Amanda Boyle (Skins). Executive producer sono Tally Garner (Jonathan Strange & Mr Norrell) e Morven Reid (Pure) per Mam Tor Productions e Ben Irving per la BBC.

The One that got away (reality series Original) - uscita 24 giugno

The One That Got Away è una nuova reality series Original in 10 episodi. Può sembrare un'impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall'icona pop la cantautrice Betty Who, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso "The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.
The One That Got Away è prodotta da Amazon Studios e Fulwell 73. Elan Gale (FBoy Island, The Bachelor franchise) ne è executive producer e showrunner. Anche Gabe Turner (The Late Late Show with James Corden, Jonas Family Roast) e Caroline Roseman (Ex on the Beach, An Audience with Adele) sono executive producer per Fulwell 73.

Le altre serie e gli show in uscita a giugno

Naruto stagione 3 - uscita 1 giugno

Summer & Todd: L'Allegra Fattoria - uscita 1 giugno

World Of Winx stagione 1 (episodi 14-26) - uscita 17 giugno

Change!! Shin Getter Robo L'Ultimo giorno del Mondo stagione 1 - uscita 23 giugno

Bleach stagione 15 - uscita 25 giugno

Naruto stagione 4 - uscita 26 giugno

Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo stagione 1 - uscita 30 giugno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime Video, la lista delle serie tv in uscita a giugno 2022

Today è in caricamento