rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Serie Streaming

La lista completa delle nuove serie tv in uscita a marzo su Prime Video

Da non perdere i nuovi episodi di Upload e Star Trek Picard

Marzo 2022 si preannuncia come un mese distopico-fantascientifico per le nuove serie tv di Amazon Prime Video. Perché dopo il gran finale di LOL 2 (qui i video dei momenti migliori; qui l'orario di uscita delle ultime puntate) si inizia con la stagione 2 di Star Trek: Picard, ma anche con la nuova, turbolenta serie animata antologica dall'universo di The Boys

Venerdì 11 marzo arriva poi il pezzo grosso, l'attesissima seconda stagione di Upload, la serie ambientata in un aldilà digitale decisamente inquietante e divertente allo stesso tempo. A metà marzo invece arriva la docu-serie sulla MotoGP, nell'ultima stagione del grande Valentino Rossi. Infine, segnaliamo anche le stagioni 10-11 dell'anime Bleach e il revival-sequel del 2008 di Beverly Hills 90210.

I film in uscita a marzo su Prime Video

I film e le serie tv in scadenza a marzo su Prime Video

Star Trek: Picard stagione 2 (serie Amazon Original) - data di uscita 4 marzo

Numero episodi: 10 (in uscita uno ogni venerdì)

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Il trailer e le anticipazioni di Star Trek: Picard 2

The Boys Presents: Diabolical (serie animata Original) - uscita 4 marzo

The Boys Presents: Diabolical è una serie antologica animata in otto episodi ambientata nell'universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. Gli episodi - in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione - riveleranno storie inedite ambientate nell'universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell'intrattenimento di oggi.

Il trailer e le cose da sapere di The Boys Presents: Diabolical

Upload stagione 2 (serie Original) - uscita 11 marzo

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell'aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo "angelo" del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i "Ludds". La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato "prototykes", e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire. 

La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme con Howard Klein. Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di "Nathan", Andy Allo nei panni di "Nora", Kevin Bigley interpreta "Luke", Allegra Edwards è "Ingrid", Zainab Johnson nel ruolo di "Aleesha", Owen Daniels è il "Ragazzo I.A.", Josh Banday nei panni di "Ivan" e Andrea Rosen interpreta "Lucy". 

Il trailer e le anticipazioni di Upload 2

MotoGP Unlimited (docu-serie Exclusive) - uscita 14 marzo 

La serie vedrà protagonisti piloti come l'attuale campione mondiale MotoGP™ 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™), l'iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) nella sua ultima stagione in MotoGP™, Marc Márquez (Repsol Honda), Francesco "Pecco" Bagnaia (Ducati Lenovo Team MotoGP™), Johann Zarco (Ducati Pramac Racing), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.  Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP™ Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote. 

Le altre serie tv in uscita a marzo su Prime Video

Hannibal (stagioni 1-3) - uscita 1 marzo

La verità sul caso Harry Quebert (stagione 1) - uscita 1 marzo

SEAL Team (stagioni 1-4) - uscita 7 marzo

Sherlock (stagioni 1-4) - uscita 8 marzo

Sherlock Special: The Abominable Bride - uscita 8 marzo

90210 serie 2008 (stagioni 1-5) - uscita 14 marzo

Gli eredi della notte (stagioni 1-2) - uscita 15 marzo

Haikyuu!! (stagione 1) - uscita 18 marzo

Bleach (stagioni 10-11) - uscita 25 marzo

Naruto (stagioni 1-2) - uscita 26 marzo

Hunter X Hunter (stagione 3) - uscita 30 marzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista completa delle nuove serie tv in uscita a marzo su Prime Video

Today è in caricamento