Lunedì, 21 Giugno 2021
Amazon anticipazioni

Le serie tv e gli show in arrivo a giugno su Prime Video: da non perdere Solos e Celebrity Hunted 2

L'elenco completo, con le date e tutte le anticipazioni

I concorrenti di Celebrity Hunted 2, dal 18 giugno su Prime Video

Dopo un maggio esplosivo, anche a giugno gli abbonati di Amazon Prime Video avranno l'imbarazzo della scelta nel decidere cosa vedere in streaming. La lista delle novità in arrivo il prossimo mese è particolarmente succulenta per quanto riguarda le serie tv.

Innanzitutto, arriva finalmente (dal 18 giugno) la seconda stagione di Celebrity Hunted, con nuovi concorrenti pronti a sfidarsi nello show a puntate in giro per l'Italia. A proposito di show, l'11 debutta invece Jeremy Clarkson nell'inedito ruolo di fattore e contadino, prima di tornare con The Grand Tour nella speciale edizione scozzese. 

La lista dei film in uscita a giugno 2021 su Amazon Prime Video

E poi: il 25 giugno esordisce un'altra novità, la serie antologica Solos, con un cast che definire stellare è riduttivo. E lo stesso giorno saranno pubblicati i nuovi episodi di Bosch, la serie più longeva di Amazon giunta alla sua ultima stagione. 

Infine, tra le altre uscite, la terza stagione di Bleach, la seconda di The Handmaid's Tale e la decima e penultima di Shameless. Di seguito l'elenco completo delle serie in uscita a giugno su Prime Video, in ordine cronologico. 

Dom - data di uscita 4 giugno

Genere: crime

La serie Amazon Original brasiliana Dom è un crime drama in otto episodi della durata di un’ora ispirato alla storia vera di un padre e un figlio agli estremi opposti nella guerra alla droga. 

Dom racconta la storia di Pedro, un bel ragazzo della borghesia di Rio de Janeiro. Introdotto già dall’adolescenza al mondo della cocaina, da cui è presto dipendente, diventa leader di una gang criminale che domina i tabloid di Rio agli inizi del 2000. Tra azione, avventura e drama, Dom racconta anche la storia del padre di Pedro Dom, Vitor Dantas, il quale da bambino aveva riportato alle autorità un suo ritrovamento in fondo al mare e che aveva finito per intraprendere una carriera nelle forze di polizia dei servizi segreti. La serie mostra il percorso dei due, che vivono vite agli antipodi, spesso complementari, e che si trovano in situazioni dove il confine tra giusto e sbagliato è labile.

Nel cast accanto a Gabriel Leone e Flavio Tolezani, ci sono anche Filipe Bragança, Raquel Villar, Isabella Santoni, Ramon Francisco, Digão Ribeiro, Fabio Lago, Julia Konrad e André Mattos oltre a numerosi altri. Dom è diretto da Vicente Kubrusly e Breno Silveira, alla guida anche del writing team che include Higia Ikeda, Fabio Mendes, Carolina Neves e Marcelo Vindicatto. La serie è prodotta da Renata Brandão e Ramona Bakker di Conspiração Filmes. Antonio Pinto ha composto la colonna sonora originale.

Clarkson's Farm - data di uscita 11 giugno

Genere: reality show

Jeremy Clarkson è un giornalista, un presentatore, un uomo che viaggia in tutto il mondo facendo testacoda mentre urla su potenti macchine da corsa. Non è un agricoltore, il che è un peccato, visto che ha comprato una fattoria di mille acri nella campagna inglese e ha deciso di gestirla lui stesso, nonostante non ci capisca assolutamente nulla di agricoltura. Clarckson's Farm, la nuova serie Amazon Original in 8 episodi, segue un intenso, faticoso e spesso esilarante anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro, mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia.

Il trailer e le cose da sapere su Clarkson's Farm, Jeremy dai bolidi ai trattori

Celebrity Hunted Caccia all'uomo 2 - data di uscita 18 giugno

Genere: reality show

La seconda stagione del real-life thriller Amazon Original italiano Celebrity Hunted – Caccia all’uomo porta sullo schermo l’avventurosa fuga di sette personaggi di spicco del panorama italiano: l’attrice e presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¥ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, e la popstar Achille Lauro con il produttore discografico Boss Doms.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga con limitate risorse economiche in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, offrendo agli spettatori una nuova emozionante avventura intrisa di coinvolgenti momenti di suspense e con una sana dose di leggerezza. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come ad esempio tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Le prime immagini "rubate" di Celebrity Hunted 2

Solos - data di uscita 25 giugno

Genere: drammatico - antologico

Solos è una serie antologica in sette episodi, che riflette sui significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana. 

Nel cast i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. 

Il trailer e le anticipazioni sulla serie antologica Solos 

Bosch - data di uscita 25 giugno

Genere: poliziesco

Basato sul romanzo best-seller di Michael Connelly The Burning Room (2014) e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato, la settima e ultima stagione di Bosch di Prime Video vede il motto del detective Harry Bosch al centro della trama: “tutti contano o non conta nessuno”. Quando una bambina di 10 anni muore in un incendio doloso, il detective Harry Bosch rischia tutto per consegnare l’assassino alla giustizia, nonostante potenti forze siano contro di lui. Il caso imponente e politicamente delicato, poterà Bosch a confrontarsi con l’estenuante dilemma morale su quanto in là è disposto ad andare per ottenere giustizia.

La serie vede nel cast Titus Welliver nei panni del detective della omicidi Harry Bosch, Jamie Hector è il detective Jerry Edgar, Amy Aquino è il tenente Grace Billets, Madison Lintz è Maddie Bosch e Lance Reddick è il capo della polizia Irvin Irving.  

Il trailer e le cose da sapere sull'ultima stagione di Bosch

Le altre serie tv in uscita a giugno 2021 su Amazon Prime Video

Shameless – la decima stagione (uscita 1 giugno)

Penultima stagione della dramedy sulla disfunzionale famiglia Gallagher.

The Handmaid’s Tale – la seconda stagione (uscita 1 giugno)

Mentre su Timvision continuano gli episodi della stagione 4, su Prime arriva la seconda serie delle drammatiche vicende di Gilead.

Kaeloo – le seconda e la terza stagione (uscita 2 giugno)

Serie animata francese su un gruppo di amici che inventano giochi per sfuggire alla noia nel "Paese Troppo Carino".

Lupin - La donna chiamata Fujiko Mine – la prima stagione (uscita 15 giugno)

Anime del 2012 incentrata sulla donna più amata da Lupin III.

Bleach – la terza stagione per la prima volta in italaino (uscita 28 giugno)

L'anime tratto dal manga di Tite Kubo, in attesa della nuova inedita stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le serie tv e gli show in arrivo a giugno su Prime Video: da non perdere Solos e Celebrity Hunted 2

Today è in caricamento