Baby 3, segreti e anticipazioni per l'ultima stagione in arrivo su Netflix

Benedetta Porcaroli e Alice Pagani di nuovo insieme nel gran finale della fortunata serie in arrivo a settembre. Tra le novità: la regia di Antonio Le Fosse, una canzone scritta da Achille Lauto e, nel cast, la figlia di Morgan e Asia Argento: Anna Lou Castoldi

Benedetta Porcaroli e Alice Pagani con il cast della terza stagione (Credits Netflix)

Il conto alla rovescia è iniziato: mercoledì 16 settembre uscirà la terza e ultima stagione di "Baby", serie Netflix prodotta da Fabula Pictures. Attesa per il 3 settembre, la serie ha cambiato data di uscita annunciando la novità in un trailer ricco di anticipazioni. 

Chiara e Ludovica, studentesse della “Roma Bene” dalla doppia vita, sono pronte alla resa dei conti. Il loro mondo, perfetto solo in apparenza, le ha lasciate sole e piene di insicurezze. Dietro ai sorrisi si nascondono paure, pressioni e incertezze. Nella stagione conclusiva ogni personaggio sarà costretto a scontrarsi con i propri errori e le proprie mancanze. Tutti i segreti verranno a galla, Chiara dovrà cercare nell'amore la forza per lasciarsi andare mentre Ludovica sembra intenzionata a cambiare strada e trovare nuovi obiettivi.

Trailer e anticipazioni

Le prime immagini diffuse da Netflix hanno già annunciato una serie di attese novità: "Baby" avrà un nuovo regista e tre new entry per quanto riguarda il cast. Benedetta Porcaroli e Alice Pagani restano le due certezze inossidabili, vero punto di forza di una serie che, in sole due stagioni, ha saputo conquistarsi un grande seguito di pubblico anche a livello internazionale, soprattutto tra i giovani. «Non c'è niente che ti leghi a una persona più di un segreto» le prime parole che aprivano il teaser della terza serie. Lunedì 24 agosto il nuovo trailer ufficiale ha riacceso i riflettori sulla serie. Accompagnato dalle note di "Maleducata", nuova canzone di Achille Lauro, il trailer di "Baby 3" è un mix ritmato tra glamour e luci al neon. Il brano farà parte della colonna sonora di Baby, così come "Vertigine" di Levante, scritta da Altarboy, che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

In "Baby" la musica resta dunque un elemento imprescindibile: basti pensare che nel teaser della seconda stagione la colonna sonora era stata affidata alle note di "Non avere paura", diventata poi la prima hit da solista di Tommaso Paradiso dopo la rottura con i Thegiornalisti. Il nuovo brano di Achille Lauro, "Maleducata", sarà pubblicato giovedì 17 settembre, giorno dopo l'uscita della terza stagione. Le strade di Lauro e Benedetta Porcaroli tornano dunque a incrociarsi dopo il videoclip di "16 marzo" che aveva per protagonista proprio la bionda protagonista di "Baby". Il montaggio ritmato e coinvolgente del trailer anticipa il cammino di tutti i personaggi della serie verso un'ormai inevitabile resa dei conti mentre i genitori sembrano non capire mai bene quello che sta succedendo ai loro figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Tra feste, amori, blitz e colpi di scena, le nuove immagini di "Baby" hanno aumentato di gran lunga le aspettative per la stagione finale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il cast: conferme e new entry

Confermato il cast delle prime due stagioni, non solo Benedetta Porcaroli ed Alice Pagani, ma anche Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato e Lorenzo Zuezolo. Ci saranno poi Isabella Ferrari a Claudia Pandolfi, insieme a Giuseppe Maggio e Max Tortora Tre le new entry annunciate: Antonio Orlando nel ruolo di Pietro, Ludovico Succio in quello di Alessandro e Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, in quello di Aurora. Cambio anche alla regia che dalle mani di Andrea De Sica e Letizia Lamartire passa a quelle di Antonio Le Fosse del collettivo Grams (composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol) che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni di Baby. Non resta dunque altro da fare se non mettersi comodi e aspettare tutte le nuove puntate disponibili dal 16 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento