Giovedì, 6 Maggio 2021

Baby 3 disponibile su Netflix, nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan

La ragazza interpreta Aurora nel finale di stagione

Anna Lou Castoldi in una scena di "Baby"

I fan possono tirare un sospiro di sollievo: la terza stagione di Baby, con il gran finale, è finalmente disponibile su Netflix. Arriva dunque alla conclusione la serie tv ispirata allo scandalo delle "baby squillo" dei Parioli, e che racconta la vita e le vicende di un gruppo di adolescenti della Roma bene, e delle loro rispettive famiglie. La loro vita, apparentemente perfetta, cela in realtà un'oscura esistenza fatta di insicurezze, paure, pressioni, che porteranno in particolar modo due ragazze, Chiara e Ludovica, ad entrare in contatto con persone sbagliate, finendo nel giro della prostituzione.

In quest'ultima stagione, la vicenda si avvia alla conclusione: abbiamo visto, finendo la penultima, che il segreto di Chiara e Ludovica stava emergendo. E presto la polizia inizierà ad indagare sulla loro doppia vita. Nulla sarà più come prima: legami, amici, storie d'amore, famiglie. Cosa succederà?

Nel cast dei giovanissimi attori entra, per queste ultime puntate, anche un'interprete particolare, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, nei panni di Aurora. La ragazza ha chiesto di non essere giudicata per essere "figlia d'arte", ma di essere valutata per quello che sa realmente fare. Ha colto l'opportunità di recitare in questa serie tv ma non sa se vuole fare l'attrice nella vita: cresciuta respirando "aria di cinema", ha confidato ai giornali di essere attirata da questo mondo ma allo stesso tempo di voler fare altre esperienze.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby 3 disponibile su Netflix, nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan

Today è in caricamento