Domenica, 1 Agosto 2021
Nuove uscite Netflix

Brand New Cherry Flavor è la nuova miniserie dark di Netflix. Cosa sappiamo e cosa aspettarci

Trama, trailer e data di uscita del nuovo titolo della piattaforma di streaming che promette di far fare un viaggio allucinogeno in un mondo oscuro dominato da sesso, magia e vendetta

Nel mondo delle serie tv si inizia a vociferare su un nuovo titolo horror di Netflix. Si tratta di Brand New Cherry Flavor, la nuova miniserie della piattaforma di streaming che spazia dal brivido al dark il tutto in un setting che ci porta indietro nel tempo nella Hollywood degli anni '90. Tra paura, oscurità e un tuffo nel passato, questa particolarissima serie di otto episodi, sembra aver già intrigato tutti, anche solo con le sue prime immagini. Tra le protagoniste, troviamo l'attrice di origini peruviane, Rosa Salazar (Undone) che si mostra in chiave dark regalandoci una nuova versione oscura e misteriosa. Ma scopriamo qualcosa in più su Brand New Cherry Flavor, una serie che incuriosisce anche solo dal titolo, e vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto Netflix. 

La trama di Brand New Cherry Flavor

Brand New Cherry Flavor racconta la storia di un'aspirante regista, Lisa Nova, che cerca di inserirsi nel mondo del cinema di Hollywood scontrandosi con un ambiente affascinante quanto squallido nella Los Angeles degli anni '90. Il suo sarà un viaggio mosso dalla vendetta con elementi soprannaturali e allucinogeni il tutto corredato da un mix di location dalle strade di Beverly Hills alle foreste del Brasile. Quello di Lisa sarà un viaggio mentale quanto "reale", un po' come una Alice nel Paese delle Meraviglie spinta dal coniglio bianco in luoghi misteriosi dominati da sesso, magia nera, vendetta e oscurità. 

La serie è prodotta da Nick Antosca e Lenore Zion e avrà nel cast la candidata all'Oscar Catherine Keener, Manny Jacinto, Eric Lange e Jeff Ward. Alla regia del primo episodio, invece, Arkasha Stevenson

Il trailer di Brand New Cherry Flavor 

Quando esce su Netflix Brand New Cherry Flavor

Sarà possibile vedere gli otto episodi della nuova serie horror della piattaforma di streaming a partire dal 13 agosto in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brand New Cherry Flavor è la nuova miniserie dark di Netflix. Cosa sappiamo e cosa aspettarci

Today è in caricamento