Giovedì, 4 Marzo 2021
si alza la temperatura

"Scene ancora più sexy in Bridgerton 2, andremo oltre i confini": le anticipazioni della seconda stagione

A rivelarlo è Jonathan Bailey, ovvero l'attore che interpreta Anthony Bridgerton nella popolarissima serie tv di Netflix

Jonathan Bailey, ovvero Anthony Bridgerton in Bridgerton

Ha scaldato il cuore di uomini e donne alle prese con la reclusione pandemica, e adesso Bridgerton, serie tv di grande successo prodotta da Netflix, è pronta ad alzare ancora di più le temperature delle ormai leggendarie scene sexy. Stando a quanto rivelato infatti da Jonathan Bailey, ovvero l'attore che intepreta Anthony Bridgerton, il fratello di Daphne nonché cognato e migliore amico di Simon, la seconda stagione sarà ancora più bollente. 

Bridgerton: perché nell'ultima scena c'è un'ape?

"Scene ancora più sexy nella seconda stagione di Bridgerton"

"Bridgerton 2 sarà più eccitante, più contorto, più sexy - ha anticipato l'attore in un'intervista concessa alla rivista Entertainment Tonight - Ci spingeremo oltre i confini. La storia sarà ancora più controversa. Ci saranno tante somiglianze col libro. Ci saranno tanti colpi di scena che coinvolgeranno anche gli altri membri della famiglia, in particolare Benedict ed Eloise". 

La seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata, appunto, principalmente su Anthony Bridgerton. La trama di Bridgerton 2 si concentrerà sul romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava, secondo capitolo della saga nata dalla penna di Julia Quinn e prodotta in tv dalla famosa sceneggiatrice Shonda Rhimes. La data di uscita è ancora top secret, ma tutto lascia pensare che le nuove puntate non saranno disponibili sulla piattaforma streaming prima del 2022, soprattutto a causa dell'emergenza coronavirus che potrebbe rendere difficoltose le riprese. 

È ufficiale, Bridgerton avrà una seconda stagione: tutte le anticipazioni 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scene ancora più sexy in Bridgerton 2, andremo oltre i confini": le anticipazioni della seconda stagione

Today è in caricamento