rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie tv

Buongiorno mamma, le anticipazioni della quinta puntata

L'appuntamento con la serie tv di Canale 5 è mercoledì 19 maggio in prima serata

Stasera, mercoledì 19 maggio, va in onda la quinta puntata di ‘Buongiorno mamma’, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity. La serie tv prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset vede Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia e nelle settimanale ha conquistato un’ampia platea di spettatori ormai affezionati alle vicende della famiglia Borghi. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Buongiorno mamma, le anticipazioni della quinta puntata

Agata e Sole sono rimaste vittime di un grave incidente d'auto. Una volta rientrata a casa, Sole si renderà conto del legame che si sta instaurando tra suo padre e Miriam, mentre il passato di Guido sarà oggetto di una sconvolgente scoperta di Agata. Inoltre Guido scoprirà tutta la verità sul padre del bambino di Sole e avrà un duro scontro con lui. Nella puntata, inoltre, Guido si ritroverà faccia a faccia con il vendicativo poliziotto Colaprico che proseguirà con i suoi tentativi di danneggiare il clan Borghi.

Buongiorno mamma, la trama

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno mamma, le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento