rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
#canale5

Buongiorno mamma, le anticipazioni della terza puntata

L’appuntamento con la serie tv di Canale 5 è per oggi, mercoledì 5 maggio in prima serata

Stasera, mercoledì 5 maggio, va in onda la terza puntata di ‘Buongiorno mamma’, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity. La serie tv, che ha esordito con un ottimo riscontro in termini di ascolti, e continua a mietere consensi è prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset e vede Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia. Nel cast anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Buongiorno mamma, le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata di ‘Buongiorno, mamma’ Sole rifiuta di rivelare l'identità del padre del bambino. Suo padre Guido, preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla, non riesce a stare vicino alla figlia. Intanto Francesca è ossessionata da strani ricordi d'infanzia e Jacopo scopre un'amara verità che riguarda Greta. Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia. Mentre Guido sprona Agata a studiare per l'esame d'ammissione, Sole affronta Federico. È la voce narrante di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di anticipazione degli eventi che verranno raccontati.

Buongiorno mamma, la trama

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno mamma, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento