Venerdì, 7 Maggio 2021
serie tv

Buongiorno mamma, trama e anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova

Tutte le informazioni sulla serie tv in sei puntate in partenza mercoledì 21 aprile sulla rete ammiraglia Mediaset

Raoul Bova

'Buongiorno mamma' è il titolo della nuova serie tv di Canale 5 che racconta la storia della famiglia Borghi, con a capo la coppia formata da Guido (Raoul Bova) ed Anna (Maria Chiara Giannetta). Sei gli appuntamenti con la fiction, ognuna delle quali composta da due episodi, in partenza mercoledì 21 aprile in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. 'Buongiorno mamma', prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset, oltre a Bova nell'inedito ruolo del padre di famiglia, vede protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Buongiorno mamma, la trama

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, "Buongiorno, mamma!" è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L'apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall'arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

Buongiorno, mamma, le anticipazioni della prima puntata

La famiglia Borghi vive un momento difficile, con la protagonista Anna attualmente in coma dopo un terribile incidente. Ad occuparsi di tutto è Guido che dovrà farsi carico dei vari problemi dei figli, soprattutto quelli adolescenziali. L'uomo farà un incontro importante: quello con Miriam Castellani, un'insegnante che in lui smuoverà qualcosa. Speciale sarà anche l'incontro con Agata, un'infermiera che nasconde un segreto determinante per le vite di tutti. Nella prima puntata la famiglia Borghi affronterà anche gravi problemi economici, causati da Lucrezia, la suocera di Guido. L'uomo proverà a sbloccare un fondo fiduciario che Anna aveva aperto per i figli ma incontrerà grosse difficoltà.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buongiorno mamma, trama e anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova

Today è in caricamento