Venerdì, 17 Settembre 2021
Sex and the City revival

Sex and the City Revival: Carrie e Mr. Big insieme sul set. Quale sarà il loro futuro?

Le immagini "rubate" dalle riprese dei nuovi episodi di And Just Like That che mostrano insieme i due personaggi principali della serie Hbo interpretati da Sarah Jessica Parker e Chris Noth

Torniamo a sbirciare il set del revival di Sex and the City! Dopo aver avvistato sulle strade di Mahnattan personaggi controversi della serie come Natasha, l'ex moglie di Big che dovrebbe tornare in And Just Like That non si sa ancora se per portare scompiglio nella vita di Carrie Big o solo per un cameo, oggi abbiamo trovato i due grandi protagonisti di Sex and the City: Carrie Bradshaw e Mr.Big, interpretati da Sarah Jessica Parker e Chris Noth. I due, infatti, sono stati fotografati a New York, elegantissimi come sempre, e nel pieno delle rirpese dei nuovi 10 episodi di Sex and the City. Ma cosa accadrà ai loro personaggi? Resteranno insieme, si separeranno? Cosa è successo a Carrie Bradshaw dopo che quel tanto desiderato amore lo ha trovato?

And Just Like That...le prime immagini di Carrie e Mr. Big

Sex and the City Revival: cosa sappiamo finora

Sex and the City torna a quasi vent'anni di distanza dalla fine dell'amatissima serie che ha accompagnato la crescita di un'intera generazione di ragazzi degli anni '90 raccontando l'amore, il sesso, l'amicizia e cosa significhi essere donna in una città come New York. Tornano proprio sulle strade di quella Manhattan che le ha viste crescere le protagoniste della serie: Carrie, Miranda e Charlotte (purtroppo senza Samantha) che, questa volta, in un revival intitolato "And Just Like That" si mostreranno nei loro 50 anni, con figli cresciuti, carriere avviate a amori trovati e ritrovati. Ma cosa avranno ancora da insegnarci queste donne? Non ci resta che scoprirlo aspettando di poter guardare questa nuova e attesissima stagione di Sex and the City.

Quando esce il revival di Sex and the City e dove guardarlo in Italia

Anche se, per ora, non ci sono ancora conferme ufficiali, possiamo ipotizzare che i nuovi episodi del sequel di Sex and The City andranno in onda a partire dal prossimo anno e in Italia sarà possibile guardarli molto probabilmente su Sky come accade con la maggior parte dei titoli Hbo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex and the City Revival: Carrie e Mr. Big insieme sul set. Quale sarà il loro futuro?

Today è in caricamento