Domenica, 25 Luglio 2021
il retroscena

"Scontri dietro le quinte di Celebrity Hunted", il manager di Achille Lauro rompe il silenzio

Le parole di Angelo Calculli, addetto al management dell'artista, dopo l'indiscrezione lanciata da Dagospia

Achille Lauro, 30 anni (Crediti Instagram)

Debutterà su Prime il 18 giugno la seconda edizione di Celebrity Hunted, con protagonista, tra gli altri, Achille Lauro. E, a pochi giorni dal via, arrivano già retroscena a proposito di un presunto scontro che sarebbe avvenuto dietro le quinte dello show tra il management del cantautore e la società di produzione Endemol. Un pettegolezzo su cui oggi fa chiarezza lo stesso Angelo Calculli, manager dell'arista. 

Le parole Angelo Calculli, manager di Achille Lauro

A poche ore dalla diffusione dei rumors, Calculli smentisce che vi siano stati problemi tra l'eccentrico cantautore e la produzione. "Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all'interno di un articolo di Dagospia - si legge in una nota diffusa alla stampa nel pomeriggio - secondo il quale vi sarebbero stati problemi nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte di Celebrity Hunted addirittura riferendosi a scontri occorsi tra il management e la Endemol Shine Italy. Nulla di più falso avrebbe potuto essere rappresentato. L'esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata a dir poco entusiasmante, serena e a tratti goliardica; tutto è stato gestito alla perfezione grazie al supporto di un team molto professionale e grazie al sostegno di una struttura produttiva come Endemol".

"Scontro tra il management e la produzione"

Il riferimento è a quanto scritto oggi da Dagospia. Il sito, in un articolo sugli ultimi gossip televisivi, aveva scritto: "Il docureality di Amazon che costa quanto una manovra finanziaria. A Milano gira voce che dietro le quinte ci sarebbero stati non pochi problemi per la gestione di Achille Lauro, in particolare alcuni accennano a scontri accesi tra il management dell'artista e la società di produzione Endemol. Solo cattiverie?", si interrogava concludendo l'autore dell'articolo Giuseppe Candela.

E secondo quanto riferisce il manager di Achille Lauro sembrerebbe proprio di sì: "Quanto ai rapporti personali del manager con Endemol inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema o discussione. Chi riferisce situazioni differenti o contrapposte alle mie dichiarazioni lo fa non tenendo conto della verità", conclude il manager.

Celebrity Hunted 2, 'svelati' i cachet choc dei vip in gara

Il cast di Celebrity Hunted 2

Intanto è tutto pronto per la messa in onda di Celebrity Hunted. Il cast della nuova stagione vede protagonisti, tra gli altri: Achille Lauro e Boss Doms, di nuovo in coppia in tv come ai tempi di Pechino Express; Elodie insieme a Myss Keta; e infine Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi, ma probabilmente i due attori saranno in competizione singolarmente.

"Celebrity Hunted 2" prende forma: tutte le anticipazioni su cast, location e quando uscirà

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scontri dietro le quinte di Celebrity Hunted", il manager di Achille Lauro rompe il silenzio

Today è in caricamento