Giovedì, 5 Agosto 2021
Elite 5

Elite 5: un volto storico del cast lascia la serie Netflix con un video messaggio

Uno degli attori principali del teen drama spagnolo tra i più amati dal pubblico abbandonerà per sempre la serie della piattaforma di streaming

Brutta notizia per i fan di Elite 5! Uno dei volti storici della serie, infatti, lascerà per sempre il cast del teen drama tra i più amati dal pubblico a livello internazionale. Chi segue la serie da quattro stagioni aveva già avuto il sospetto che sarebbe potuto accadere ma oggi, la notizia è ufficiale. Miguel Bernardeau, l'attore che veste i panni di Guzmàn Nunier Osuna fin dalla prima stagione della serie, lascerà il teen drama per sempre. A dare l'annuncio sull'addio al cast del personaggio è lo stesso attore con un video messaggio pubblicato dalle pagine social della serie spagnola. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire le motivazioni che hanno portato l'attore a non far parte del cast di Elite 5. 

Elite 5 perde Miguel Bernardeau. L'addio dell'attore in un video messaggio

"Voglio dare un saluto e un abbraccio a tutte le persone che hanno visto il finale di Elite 4 - commenta Bernardeau nel video messaggio di addio - ringrazio la troupe e tutti i colleghi che mi hanno accompagnato in questo splendido viaggio di quattro anni e grazie, soprattutto al mio personaggio, Guzmàn, che mi ha insegnato che non è mai troppo tardi per cambiare". 

Alla fine della quarta stagione di Elite, infatti, il personaggio interpretato da Miguel Bernardeau decide di lasciare la città e Las Encinas dopo essere stato parte di un omicidio. Con lui, in questo nuovo viaggio, c'è anche Ander, interpretato da Aròn Piper che lascia la città dopo un burrascoso triangolo amoroso con Omar e Patrick. 

Quale sarà il futuro di Ander in Elite 5?

Il personaggio di Ander tornerà o no in Elite 5? Dato che il suo compagno di viaggio, Guzmàn non ci sarà nella nuova stagione della serie Netflix, i fan di Elite sono preoccupati che anche il personaggio interpretato da Aròn Piper potrebbe lasciare il teen drama per sempre. Per ora non abbiamo certezze sull'abbandono al cast anche di questo attore, anche se la trama della serie e l'abbandono di Bernardeau potrebbero lasciar presagire la stessa fine anche per Piper. L'unica speranza, però, è che i due attori possano tornare a sorpresa nella stagione 5, cosa già accaduta con due attrici che avevano lasciato il cast ufficialmente, poi tornate nei nuovi episodi a sorpresa: Ester Expòsito e Mina El Hammani. Staremo a vedere cosa accadrà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elite 5: un volto storico del cast lascia la serie Netflix con un video messaggio

Today è in caricamento