Lunedì, 14 Giugno 2021
approfondimenti seriali

Jupiter's Legacy: una guida ai supereroi (e ai cattivi) della nuova serie Netflix

Tutto sui personaggi principali del superhero drama della piattaforma di streaming dalle loro caratteristiche umane ai loro superpoteri

Che domani esce Jupiter's Legacy su Netflix lo sappiamo, ma quanto conosciamo invece dei suoi personaggi principali? Chi sono i protagonisti della storia e quali sono le loro caratteristiche umane, le loro inclinazioni e, soprattutto i loro superpoteri? Per chi vuole prepararsi per bene alla visione della serie Netflix su un nuovo universo di supereori ecco una guida ai suoi personaggi principali della storia. 

Chi sono i nuovi supereroi (e i cattivi) dell'universo di Jupiter's Legacy

SHELDON SAMPSON AKA THE UTOPIAN  (Josh Duhamel)

Schermata 2021-05-06 alle 10.52.52-2

Iniziamo con quello che è il più grande eroe del mondo e il leader indiscusso del gruppo The Union of Justice, l'organizzazione formata da sei supereroi che hanno ottenuto i loro poteri negli anni '30 del '900. Per Sheldon, questo gruppo deve essere gestito da un sistema di equilibrio chiamato The Code dove gli eroi possono usare i loro potere solo al servizio degli altri e non per uccidere o governare. Ora, però, non riesce più a capire il mondo contemporaneo e la sua stessa famiglia che vivono secondo valori a lui ignoti. 

WALTER SAMPSON AKA BRAINWAVE (Ben Daniels)

Schermata 2021-05-06 alle 10.53.32-2

Walter è il fratello maggiore di Sheldon e uno dei membri fondatori di The Union. Chiamato Walt, il supereroe è un uomo di grande intelletto che però vive nella frustrazione di accontentare le richieste del fratello. A differenza di Sheldon, Walt non ha paura di sporcarsi le mani (anche con il sangue). 

GRACE SAMPSON AKA LADY LIBERTY (Leslie Bibb)

Schermata 2021-05-06 alle 10.53.56-2

?Pssiamo ora a Grace, la moglie di Sheldon e anche lei membro fondatore di The Union nonché una delle più importanti supereroine del pianeta. Lei spesso non è d'accordo con suo marito ma lotta per mantenere un equilibrio tra gli ideali di Sheldon e quelli della realtà contemporanea. Lei è il collante che tiene insieme la famiglia Sampson. 

FITZ SMALL AKA THE FLARE (Mike Wade)

Schermata 2021-05-06 alle 10.54.23-2

Fitz è il cuore e l'anima del gruppo The Union nonché menbro fondatore. Nonostante soffra a causa di diverse ferite che hanno posto fine alla sua carriera di supereroe continua a essere uno dei membri più valorosi del gruppo e spesso è l'unico a tenerli ancora uniti. Fitz ha passato il testimone a sua figlia Petra, aka The Flare II. 

GEORGE HUTCHENCE AKA SKYFOX (Matt Lanter)

Schermata 2021-05-06 alle 10.54.40-2

?George era uno dei più cari amici di Sheldon, un alleato e un potente membro del gruppo The Union prima di voltargli le spalle e allearsi contro di loro. Dopo anni a combattere il crimine ha realizzato che la maggior parte dei problemi della società moderna sono stati causati dalla stessa struttura degli Union passando così dall'altro lato, quello del male. Ora è uno dei più grandi supervillain del mondo.

DR. RICHARD CONRAD AKA BLUE BOLT (David Julian Hirsh)

Schermata 2021-05-06 alle 10.54.58-2

Il dr. Richard è un medico gentile e con i piedi per terra che ha fondato il gruppo The Union insieme ai supereroi. Oggi non è più parte del gruppo ma il suo destino per ora resta ignoto. 

BRANDON SAMPSON AKA PARAGON (Andrew Horton)

Schermata 2021-05-06 alle 10.55.16-2

?Brandon è il figlio di Grace e Sheldon. Ora si sta allenando per assumenre il ruolo di suo padre e diventare il nuovo leader del gruppo. Il ragazzo però deve combattere con l'ombra del mito di suo padre. 

CHLOE SAMPSON (Elena Kampouris)

Schermata 2021-05-06 alle 10.55.43-2

Chloe è la figlia di Grace e Sheldon e sorella di Brandon. La ragazza è immensamente potente ma si rifiuta di seguire le orme dei genitori. Lei, infatti, ha voluto forgiare il suo stesso destino che potrebbe minacciare tutto quello per cui i suoi genitori hanno lottato. 

HUTCH (Ian Quinlan)

Schermata 2021-05-06 alle 10.56.02-2

Hutch è il figlio di George, un complesso e carismatico ragazzo che preferisce la compagnia dei cattivi a quella dei supereroi. Lui non ha ereditato dal padre i superpoteri ma ha l'abilità di vivere come se fosse un imbroglione (ma con la coscienza).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jupiter's Legacy: una guida ai supereroi (e ai cattivi) della nuova serie Netflix

Today è in caricamento