Domenica, 13 Giugno 2021
Il video annuncio

Cobra Kai 4: confermato il ritorno di Terry Silver con un video annuncio di Netflix

Ritorna nei nuovi episodi della serie della piattaforma di streaming l'attore Thomas Ian Griffith nei panni del noto antagonista di Cobra Kai

Con la pubblicazione di un nuovo teaser su Cobra Kai 4, Netflix ha mandato in tilt i fan di questa serie, mostrando il grande ritorno dell'antagonista più temibile di Cobra Kai: Terry Silver. Ebbene sì, Thomas Ian Griffith tornerà a vestire i panni del personaggio nella quarta stagione della serie Netflix e sequel a puntate del famosissimo film. Uno dei più grandi cattivi del franchise, infatti, nonché co-fondatore del Cobra Kai e proprietario del dojo tornerà nella serie come mostrato nel video annuncio del servizio di streaming. 

C'era già nell'aria la possibilità di questo ritorno nella serie di Terry Silver. I fan di Cobra Kai, infatti, l'avevano intuito nel finale della terza stagione dove Kreese faceva una telefonata a un vecchio amico e in tanti avevano pensato che si trattasse proprio di Silver. I produttori di Conra Kai erano rimasti sempre vaghi ed evasivi ma oggi abbiamo la conferma di quelli che erano i nostri sospetti. 

Cobra Kai 4: il teaser ufficiale 

Cobra Kai 4: quando uscirà su Netflix

L'uscita su Netflix dei nuovi episodi di Cobra Kai 4 è prevista per la seconda metà del 2021.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cobra Kai 4: confermato il ritorno di Terry Silver con un video annuncio di Netflix

Today è in caricamento