rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cobra ai 5

Cobra Kai 5: è uscito il trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato il trailer del quinto capitolo della serie sul franchise di Karate Kid

Cobra Kai 5 è pronta a farvi tornare sul dojo a combattere a colpi di karate. La serie Netflix che riprende la storia di Karate Kid, 30 anni dopo il torneo di karate di All Valley del 1984, è pronta a regalare nuove emozioni a tutti gli appassionati della continua lotta tra tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Oggi, la piattaforma di streaming, ha pubblicato il primo trailer ufficiale del quinto capitolo di serie e sembra proprio che ne vedremo delle belle tra vecchi personaggi, grandi ritorni e new entry nel cast. Ma diamo un'occhiata più da vicino. 

Qui il trailer di Cobra Kai 5

Cobra Kai 5: la trama della nuova stagione

Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l'impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile "nessuna pietà". Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Quando esce Cobra Kai 5 su Netflix

I nuovi dieci episodi di Cobra Kai 5 debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 9 settembre in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cobra Kai 5: è uscito il trailer ufficiale

Today è in caricamento