Cobra Kai, Karate Kid torna all'attacco su Netflix

Netflix ha annunciato la terza stagione della serie con i personaggi di Karate Kid. Da venerdì 28 agosto tutti gli episodi delle prime due stagioni saranno disponibili in streaming e doppiati per la prima volta in italiano

Karate Kid su Netflix

Due dojo, una rivalità epica. La tradizione di "Cobra Kai" continuerà solo su Netflix. La prima e la seconda stagione scenderanno sul tatami da venerdì 28 agosto. La terza stagione si unirà alla lotta nel 2021.

Kobra Kai, tutto sulle tre stagioni su Netflix

Due notizie davvero esplosive per tutti i fan di Karate Kid e della serie creata per YouTube Red che, nonostante il successo, era stata fermata dopo le prime due stagioni. Netflix Italia ha subito colto la palla al balzo e, in questi giorni, ha annunciato che il 28 agosto le prime due stagioni sarebbero state disponibili sulla piattaforma streaming doppiate per la prima volta doppiate in italiano. Otto puntate a stagione da 30 minuti ciascuna che raccontano i protagonisti di Karate Kid oggi e, soprattutto, gli eventi legati alla nemesi di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence che è deciso a prendersi la sua rivincita e a ridare lustro al dojo Cobra Kai. La rivalità tra Lawrence e LaRusso andrà in scena sul tatami del cinquantesimo torneo di karate di All Valley, dove gareggeranno i rispettivi allievi. «Colpire per primi, colpire forte, senza pietà!» La legge del pugno apre il trailer delle prime due stagioni diffuso su Netflix lunedì 24 agosto. "La storia continua" si legge a caratteri cubitali prima che le immagini ci riportino nel mondo di Cobra Kai e dei suoi personaggi cult.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come riportato da "Comingsoon.it", gli ideatori Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald avevano dichiarato: «Realizzare Cobra Kai è stato per noi un sogno diventato realtà sin dal primo giorno. Siamo grati per l'instancabile dedizione di Jeff Frost, Chris Parnell, Jason Clodfelter, Karen Tatevosian e tutti i nostri partner alla Sony per averci trovato una nuova casa dove non solo potremo continuare la serie ma anche esplorare opportunità per espandere ulteriormente l'universo di Karate Kid». Uno spin-off anche se Schlossberg ha detto più di recente che «non c'è nulla di ufficiale in lavorazione. Questo accordo riguarda esclusivamente Cobra Kai che andrà su Netflix, ma è assolutamente nostra intenzione divertirci il più possibile con questo mondo e questi personaggi». Protagonisti e mattatori indiscussi della serie saranno Ralph Macchio e William Zabka, affiancati da Courtney Henggeier, Zolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Vanessa Rubio, Peyton List e Martin Kove. Le riprese e la post-produzione della terza stagione di Cobra Kai sono state completate prima del lockdown legato all'emergenza Coronavirus ma Netflix ha preferito caricare i nuovi episodi direttamente il prossimo anno, affinché il proprio pubblico, anche italiano, possa scoprire e appassionarsi alla serie legata al leggendario Karate Kid grazie alle due stagioni doppiate per la prima volta in italiano che saranno disponibili on demand dal 28 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Dzeko resta alla Roma

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento