Venerdì, 25 Giugno 2021
Consigli streaming

Cosa vedere su Amazon Prime Video questo week end: le ultime uscite e i titoli in scadenza di film e serie tv

Da non perdere il thriller The Turning e il documentario sulla cantante Pink

Un'immagine di "P!NK: All I know so far", in uscita oggi su Prime Video

Per gli abbonati Prime Video amanti delle serie tv, questo è un fine settimana "di transizione". Dopo l'uscita, nei giorni scorsi, di due nuove produzioni molto attese come Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino e The Underground Railroad, e prima che esca Veleno, tra oggi e domenica 21 c'è una sola serie appena caricata nel catalogo di Prime, ovvero l'anime The Promised Neverland, con la seconda stagione per la prima volta visibile in italiano. 

Decisamente meglio va per i cinefili e gli appassionati di musica. Tra le nuove uscite, da segnalare ci sono infatti il film thriller The Turning, e il documentario Amazon Original dedicato alla cantante Pink. Da vedere anche Jay and Silent Bob Reboot e la commedia italiana Amici come prima.

Infine, due film in scadenza da non perdere: il capolavoro Bohemian Rhapsody, su Freddie Mercury, e l'horror fantascientifico di The Dark Tower. Di seguito quindi l'elenco, in ordine cronologico, dei titoli da vedere questo week end su Prime Video. 

The Promised Neverland (serie tv, seconda stagione) - data di uscita 17 maggio

Per la prima volta in italiano, l'anime tratto dal manga  scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, e incentrato su tre orfani di 11 anni. La Gracefield House è dove vivono gli orfani, una casa insostituibile dove 38 fratelli e una madre vivono vite felici, anche senza essere davvero consanguinei. Tuttavia, un giorno la loro quotidianità verrà bruscamente interrotta...

Link Prime Video

The Turning - La casa del male (film 2021) - data di uscita 18 maggio

In una misteriosa e decadente tenuta sulla costa del Maine, una tata viene incaricata di occuparsi della cura di due orfani molto “particolari”. Molto presto scopre che sia i bambini che la casa nascondono oscuri segreti e le cose potrebbero non essere come sembrano.

Ispirato dal romanzo di Henry James, il giallo della casa stregata e? diretto dall'affascinante Floria Sigismondi (The RunawaysThe Handmaid's Tale) e interpretato da Mackanzie Davis (Terminator: Dark FateThe Martian) come la tata, Kate Mandell, Finn Wolfhard (ItStranger Things di Netflix) come l'orfano di quindici anni, Miles Fairchild, Broklynn Prince (The Florida Project) come la sorella di sette anni di Miles, Flora Fairchild, e Joely Richardson (Red SparrowThe Girl with the Dragon Tattoo) come la madre di Kate, Darla Mandell.

Link Prime Video

Amici come prima (film 2018) - data di uscita 20 maggio

Cesare è il direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano, messo alla porta dall'arrivo dei nuovi soci cinesi. Con Massimo Boldi, Christian De Sica, Regina Orioli.

Link Prime Video

Jay and Silent Bob Reboot (film 2019) - data di uscita 20 maggio

Quando Jay e Silent Bob scoprono che sono in corso le riprese di un reboot di "Bluntman e Chronic", partono subito per il ChronicCon a Hollywood per fermare la lavorazione. Regia di Kevin Smith, con Joey Lauren Adams, Ben Affleck, Fred Armisen.

Link Prime Video

P!NK: All I know so far (documentario 2021) - data di uscita 21 maggio 

La star P!NK e la sua “famiglia acquisita” nel viaggio realizzato durante il world tour da record del 2019 “Beautiful Trauma”, con la cantante che cerca di dividersi tra il suo ruolo di madre, moglie e performer. Tra filmati on the road e dietro le quinte, interviste e materiali personali, il regista Michael Gracey (The Greatest Showman) offre al pubblico in  uno sguardo inedito sulla vita della diva.

Link Prime Video

L’ufficiale e la spia (film 2019) - data di uscita 21 maggio

Il 5 gennaio 1895, il Capitano Alfred Dreyfus viene degradato e condannato all’ergastolo all’Isola del Diavolo con l’accusa di spionaggio per conto della Germania. Fra i testimoni di questa umiliazione c’è Georges Picquart, ma quando lui scopre che tipo di segreti stavano per essere consegnati ai tedeschi, viene trascinato in una spirale di inganni e corruzione. Regia di Roman Polanski, con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner.

Link Prime Video 

Yesterday (film 2019) - data di uscita 22 maggio

Jack Malik era un compositore in difficoltà come tanti... fino a ieri. Dopo un misterioso blackout, Jack scopre di essere l'unica persona al mondo a ricordare i Beatles! Diretto da Danny Boyle, interpretato da Himesh Patel, Lily James, Ed Sheeran.

Link Prime Video

The Dark Tower - La Torre Nera (film 2017) - scadenza 23 maggio 

Il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell'universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Link Prime Video

Bohemian Rhapsody (film 2018) - scadenza 26 maggio

Bohemian Rhapsody è un film che celebra i Queen, la loro musica e lo straordinario Freddie Mercury che sfidò le convenzioni, fino a diventare uno degli artisti più amati di sempre. Regia di Brian Singer, con Rami Malek

Link Prime Video

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa vedere su Amazon Prime Video questo week end: le ultime uscite e i titoli in scadenza di film e serie tv

Today è in caricamento