rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Consigli streaming

Cosa guardare su Prime Video durante le feste di Natale

Dallo speciale di LOL ai film natalizi

Se siete abbonati a Prime Video e state cercando suggerimenti per decidere il "palinsesto delle feste", ovvero quello che guarderete durante le vacanze di Natale, siete nel posto giusto. 

In questo articolo infatti troverete una serie di suggerimenti a tema tra le ultime novità, così da non essere costretti all'ennesima replica di Una poltrona per due (o dopo l'ennesima replica di Una poltrona per due, va bene lo stesso).

A proposito, se siete in vena di guardare classici del periodo, vi ricordiamo che su Prime Video è disponibile la saga completa dei film di Harry Potter, con anche Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e Animali fantastici – I Segreti di Silente e, rimanendo in tema fantasy, sono gratis per gli abbonati a Prime anche i film de Il Signore degli Anelli (oltre ovviamente alla serie tv de Gli Anelli del Potere).

Sempre in tema di revival, se cercate invece commedie e film italiani ci sono titoli "cult" come Vacanze di Natale 95Natale a Miami. E ancora i classici di Natale: Chi ha incastrato Babbo Natale, Il Grinch e le commedie romantiche come L'amore non va in vacanza e Christmas in Love. Ma ora passiamo in rassegna le novità a tema natalizio. 

LOL XMAS SPECIAL (show comico) - data di uscita 19 dicembre

Speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l'esperienza del comedy-show in un'atmosfera tutta natalizia. Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo nel teatro addobbato a festa. Per l'edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l'esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell'ammonizione e poi quello rosso dell' espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

Il trailer e le anticipazioni di LOL speciale Natale

Improvvisamente Natale (film)

Un family comedy con Diego Abatantuono. Il film racconta la storia di Chiara, 8 anni, che ogni anno non vede l'ora sia Natale per rivedere l'adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario del delizioso albergo d'alta montagna che ospita i festeggiamenti della famiglia. Quest'anno, però, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, hanno deciso di mettersi in macchina sotto il sole bollente della settimana di Ferragosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l'amara notizia: si stanno separando. Forse, se glielo dicesse lui, la piccola soffrirebbe meno...

Link Prime Video

Il trailer e le cose da sapere su Improvvisamente Natale

Your Christmas or mine? (film) 

Il film segue le vicende di James (Asa Butterfield, Sex Education) e Hayley (Cora Kirk, Newcomer) che finiscono per vivere l'uno il Natale nella famiglia dell'altra e viceversa. Dopo essersi salutati in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di cambiare treno e sorprendersi a vicenda. Completamente ignari di essersi scambiati i Natali, Hayley si ritrova in una enorme villa in un piccolo villaggio nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield ed entra nel caldo e caotico pandemonio che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio. Quando l'intero Paese è ricoperto dalla più grande nevicata mai registrata, i nostri sfortunati amanti si ritrovano intrappolati nel periodo più maniacale dell'anno. Le tradizioni natalizie vengono capovolte, i segreti vengono rivelati e le verità familiari raccontate con conseguenze esilaranti. La coppia si renderà conto che sono tante le cose che non sanno l'uno dell'altra.

Link Prime Video

Something from Tiffany's (film)

Nulla è come la magia e l'atmosfera delle feste a New York, quando le strade brillano di luci, le vetrine sono abbaglianti e una scatoletta speciale di Tiffany potrebbe cambiare la vita di una persona. O di più persone. Rachel e Gary (Zoey Deutch, Ray Nicholson) sono una coppia felice, ma non ancora pronta a fare il grande passo. Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson, Shay Mitchell), la classica coppia da foto, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale. Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porteranno i quattro incontro al loro destino. Perché l'amore, come la vita, è pieno di sorprese in questo film romantico per le feste.

Link Prime Video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare su Prime Video durante le feste di Natale

Today è in caricamento