rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le serie tv e i film che debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming in questa settimana che va dal 28 marzo al 3 aprile

Torna anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix. La piattaforma di streaming più diffusa al mondo continua a sfornare nuovi intriganti storie da seguire e di cui appassionarsi. In questa nuova settimana che va dal 28 marzo al 3 aprile sono diverse le nuove uscite Netflix da non perdere dal nuovo film drammatico, Grandine alla serie di fantascienza, L'ultimo bus del mondo fino a passare alla divertentissima commedia Nella bolla.  

Ma entriamo più nel dettaglio per capire quali appassionanti storie ci aspettano su Netflix questa nuova settimana di marzo. 

Grandine (28 marzo)

Inziamo con un nuovo film che debutta su Netflix proprio questa settimana. Si chiama Grandine e racconta la storia del celebre meteorologo della TV, Miguel Flores, che non riesce a prevedere un'orribile grandinata. Per questo diventa il nemico pubblico numero uno ed è costretto a scappare dalla capitale Buenos Aires rifugiandosi a Córdoba, la sua città d'origine. Ne deriva un viaggio di riscoperta tanto assurdo quanto umano.

L'ultimo bus del mondo (1 aprile) 

Passiamo adesso alla nuova serie tv di genere fantascientifico: L'ultimo bus del mondo. Si tratta di un'avventurosa eco-favolache di dieci episodi che segue alcuni studenti in gita scolastica che diventano eroi per caso quando un'apocalisse di robot annienta il resto dell'umanità. L'ultimo bus del mondo è un groviglio di comicità, emozione, avventura e mistero. 

Nella Bolla (1 aprile)

Concludiamo questa rassegna sulle nuove uscite Netflix della settimana con una nuova e divertente commedia, della durata di 124 minuti, che racconta la storia di un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d'azione su dinosauri volanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento