rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere su Netflix questa settimana

Le serie tv da guardare sulla piattaforma di streaming in questa nuova settimana di maggio

Torna anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix. La piattaforma di streaming più diffusa al mondo continua a sfornare nuovi intriganti storie a puntate da seguire e di cui appassionarsi. In questa nuova settimana che va dal 9 al 15 maggio sono diverse le nuove uscite da non perdere dalla nuova serie crime 42 giorni nell'oscurità a Savage Beauty, un thriller drammatico sulla storia di una truffa fino a passare al nuovo legal drama tratto dai romanzi di Michael Connelly. 

Ma entriamo più nel dettaglio per capire quali appassionanti storie ci aspettano su Netflix questa nuova settimana di inizio maggio.

42 giorni nell'oscurità (11 maggio)

La prima nuova uscita Netflix di questa settimana si intitola 42 giorni nell'oscurità ed è una serie di sei episodi che racconta la storia di una donna, Cecilia che, dopo la scomparsa di sua sorella Veronica, inizia una corsa contro il tempo per trovarla. Durante la ricerca Cecilia deve combattere contro la negligenza delle autorità, i pregiudizi della società e il tormento dei media.

Savage Beauty (12 maggio)

L'altra nuova uscita Netflix di questa seconda settimana di maggio è Savage Beauty, un crime basato su una truffa fatta quindici anni prima di quando è ambientata la storia. Don e Grace Bhengu hanno testato un prodotto tossico su un gruppo di bambini di strada. Zinhle Manzini è una delle persone sopravvissute, che torna per vendicarsi. La ragazza diventa la forza invisibile che spinge i Bhengu verso la rovina, mettendo a nudo i loro segreti di famiglia. Ma quando ci vanno di mezzo degli innocenti, Zinhle si trova sul baratro del suo stesso lato oscuro e deve decidere se vuole giustizia o solamente vendetta.

The Lincoln Lawyer (13 maggio)

E, infine, esce questa settimana la tanto attesa The Lincoln Lawyer, la serie tratta dai romanzi di Michael Connelly sulla storia dell'idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) che dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln e segue casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore americano, la prima stagione è l'adattamento di La lista, che è il secondo romanzo della serie Avvocato di difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere su Netflix questa settimana

Today è in caricamento