Mercoledì, 22 Settembre 2021
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le nuove uscite della piattaforma di streaming da guardare in questa ultima settimana di luglio

Torna il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix della settimana. La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di luglio e, se ci sono diverse serie di punta che, in questo mese, lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altrettante che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni a venire. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 27 luglio al 1 agosto 2021, ecco qualche consiglio sulle serie tv più promettenti di questa ultima settimana di luglio. 

Tra tutti i nuovi titoli della piattaforma, abbiamo selezionato tre highlight dalla nuova stand-up comedy Plastic Cup Boyz alla terza stagione di Come vendere droga online fino a passare per il documentario dedicato ai tatuaggi "sbagliati" trasformati in vere e proprie opere d'arte. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto ciò che c'è di nuovo su Netflix da non farsi scappare.

Come vendere droga online (in fretta) stagione 3

Arriva, il 27 luglio, la terza stagione di "Come vendere droga online". La serie tedesca, che ha fatto il suo debutto su Netflix il 31 maggio 2019, torna a raccontare, a un anno dall'uscita della seconda stagione, la storia vera tratta da episodi accaduti realmente a Lipsia, in Germania, nel 2015. La serie, infatti, segue la vita di uno studente del lice, il diciottenne Maximilian S., che ha creato un impero vendendo droga online in tutta Europa direttamente daòòa sua camera da letto di Lipsia, il tutto per riconquistare l'amore di una ragazza. La trama della serie, che torna con sei episodi inediti, riprende da dove era stata lasciata con Mortiz che si ritrova, da solo, a cercare di non mollare la presa come amministratore delegato di MyDrugs. Quando, però, le condizioni di Lenny peggioreranno all'improvviso e il ragazzo avrà bisogno dell'aiuto del suo migliore amico, i due (con Dan al seguito) si riuniranno per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive.

Plastic Cup Boyz 

Giunge sul catalogo Netflix, sempre il 27 luglio, una nuova comedy: "Plastic Cup Boyz", la serie che vede il celebre collettivo di comici di Kevin Hart, composto da Joey Wells, Na'im Lynn e Spank Horton, tornare sul palcoscenico con tre esilaranti speciali registrati ad Atlanta di fronte a un pubblico dal vivo. Le puntate, dirette da Royale Watkins, anche produttore esecutivo insieme a Kevin Hart, promettono di far ridere anche i più scettici. Assolutamente da non perdere per tutti gli amanti della stand-up-comedy. 

Tattoo Redo: nuova vita ai tatuaggi

L'ultimo consiglio Netflix della settimana lo dedichiamo agli amanti di tatuaggi. "Tatoo Redo", infatti, è una serie-documentario che vede cinque grandi artisti del disegno su pelle mettere mano sui più peggiori tatuaggi della storia per trasformarli in capolavori. Cosa rende speciale questa serie? Che a scegliere il nuovo tatuaggio dei candidati saranno i loro accompagnatori. Quali saranno i risultati? Non ci resta che scoprirlo guardando questa serie corredata dagli esilaranti interventi di una presentatrice d'eccezione: la comica Jessimae Peluso che non mancherà di prendersi gioco della scarsa capacità di giudizio dei protagonisti della serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento