rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Consigli streaming

I titoli da non perdere questo weekend di Natale su Netflix

Le serie tv e i film perfetti per il prossimo weekend che va dal 23 al 25 dicembre 2022

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?". Tra le innumerevoli proposte che la piattaforma di streaming ci mette davanti agli occhi ogni giorno scegliere, ma soprattutto mettere d'accordo tutti, non è poi così semplice, specialmente se ognuno ha un gusto diverso dall'altro. Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie guardare in streaming in questo weekend di Natale.

Questo fine settimana le nostre proposte Netflix sono molto variegate e vanno dalla terza stagione di Emily in Paris alla seconda stagione di Alice in Borderland fino al sequel di Cena con delitto, Knives Out. 

Entriamo, però, più nel dettaglio per scoprire qualcosa di più su queste interessanti storie immaginarie da gustarsi su Netflix in questo nuovo weekend che va dal 23 al 25 dicembre 2022. 

Emily in Paris 3 perché è un gioiellino

Che siate già fan di questa serie o meno, guardate Emily in Paris 3 perché è un piccolo gioiellino del genere rom-com. La serie Netflix che racconta le avventure di una ragazza americana nella sua nuova vita a Parigi fatta di nuovi amori, nuove amicizie e un lavoro dei sogni nel mondo del marketing è tornata con nuovi appassionanti episodi da non perdere. Con questa nuova stagione Emily in Paris supera se stessa e si conferma un titolo di grande qualità. Che strada intraprenderà Emily? Con chi sceglierà di stare? Se siete curiosi, andatevi a tuffare nelle sue nuove avventure. 

La recensione di Emily in Paris 3

Se amate i survival game, Alice in Borderland 2

Questo weekend c'è solo un titolo che gli amanti dei survival game vorranno guardare, Alice in Borderland 2, ovviamente se hanno già visto la prima stagione. Netflix, infatti, ha rilasciato i nuovi episodi della serie che ha dato spazio a questo genere di racconto poi spopolato con Squid Game e promette di regalare tante emozioni. Se siete alla ricerca di una visione adrenalinica, psicologica e profonda, Alice in Borderland è il titolo per voi. 

Per chi ha voglia di un giallo con sfumature comedy, Glass Onion

E, infine, per chi ha voglia di un film avvincente e dinamico c'è il capitolo due della saga Cena con delitto, Glass Onion - Knives Out. Nel sequel di Cena con delitto (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospetti. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati. Un film dal cast stellare che vede il ritorno di Daniel Craig insieme a Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline con Kate Hudson e Dave Bautista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questo weekend di Natale su Netflix

Today è in caricamento