rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Today

Today

Redazione

Cinque film e serie tv da vedere su Netflix questo weekend

Ultimo fine settimana di agosto con l'immancabile traino di novità firmato Netflix, tra serie tv, reality e lungometraggi inediti. D'altronde l'estate sta finendo, il rientro dalle vacanze è diventato realtà per molti di voi, e allora perchè non trovare riposo in casa con un'opera in streaming? Questi gli arrivi da non perdere.

Cinque film e tre serie tv da vedere su Prime Video questo week end

Post Mortem - Nessuno muore a Skarnes - uscita 25 agosto

Serie comedy/horror norvegese, ha come protagonista Live Hallangen, donna ufficialmente morta. Qualche ora dopo però, mentre è sul tavolo delle autopsie si risveglia all'improvviso con una cupa fame insaziabile. Nel frattempo il fratello Odd cerca di mandare avanti l'impresa di pompe funebri di famiglia, ma nella cittadina di Skarnes semplicemente non muoiono abbastanza persone. Live deve imparare a controllare questa sua nuova natura pericolosa e decidere se sacrificare la vita di alcuni individui per la sopravvivenza sua e, ironicamente, dell'impresa familiare.

Open Your Eyes - uscita 25 agosto

Cupa serie polacca diretta da Anna Jadowska e Adrian Panek, Open Your Eyes racconta in sei episodi la misteriosa storia di Julia, giovane che in seguito a un tragico incidente finisce in un centro per la cura dell'amnesia. Qui lega con altri pazienti che hanno avuto esperienze e traumi simili e conosce l'enigmatico Adam, un ragazzo che diventa la sua guida all'interno della clinica. Dopo alcuni strani sogni che le sembrano fin troppo reali, Julia incomincia a farsi domande sulla vera natura del luogo in cui si trova e cerca di fuggire dall'istituto nel tentativo di scoprire la verità: questo mondo non è come sembra.

He's All That - uscita 27 agosto

Reinterpretazione del classico del 1999 Kiss Me, He's All That segna il ritorno alla regia di Mark Waters, padre di Mean Girls. Protagonista l'influencer adolescente Padgett, interpretata da Addison Rae. Quando l'umiliante rottura della sua relazione diventa virale, la liceale decide di fare una scommessa rischiosa per salvare la sua reputazione: trasformare il solitario e trasandato Cameron, interpretato da Tanner Buchanan, nel re del ballo di fine anno. Ma le cose si complicano quando Padgett capisce di essersi presa davvero una cotta per lui.

Titletown High - Scuola per campioni - uscita 27 agosto

Reality sportivo ideato dal creatore di "Two-A-Days", Titletown High segue una delle squadre di football liceale che ha vinto di più negli USA, mentre tra antiche rivalità, amori adolescenziali e i drammi della vita vissuta, punta a vincere il campionato sotto la guida del famigerato allenatore Rush Propst.

I Love Arlo - uscita 27 agosto

Sequel del musical animato Netflix Arlo il giovane alligatore, I Love Arlo segue un ingenuo ragazzo metà umano e metà coccodrillo che decide di abbandonare la sua vita protetta in una palude per avventurarsi alla ricerca del padre da tempo perduto.

Si parla di

Cinque film e serie tv da vedere su Netflix questo weekend

Today è in caricamento