Domenica, 25 Luglio 2021
l'altra faccia del successo

La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: "E' stato pesante"

L'attore che interpreta Denver rivela di aver avuto bisogno di aiuto per gestire la popolarità arrivata all'improvviso

Jaime Lorente, foto da Instagram

La vita che cambia all'improvviso. La popolarità, gli impegni, la pressione. Il successo ha un'altra parte della medaglia con cui non è semplice convivere. Se ne è reso conto presto Jaime Lorente, l'attore spagnolo che interpreta Denver nella serie tv 'La Casa di Carta'. 

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. Lui e gli altri protagonisti della serie sono diventate delle star in pochi mesi, acclamati in tutta Europa ma anche nel resto del mondo. "Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro" ha rivelato in un'intervista a GQ Spagna, spiegando ancora: "Ho una persona che mi fissa una serie di linee guida perché, alla fine, quello che ho sofferto nel bene e nel male è stato improvviso, è stato molto intenso, è stato pesante. E tutto è successo in pochissimo tempo, quindi mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile".

L'ultima stagione della Casa di Carta

Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. Sarà una separazione difficile quella tra gli attori e i loro personaggi, praticamente ormai una seconda pelle. Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta. Il mio petto è pieno d'amore. La fine sta arrivando più forte che mai". 

La Casa di Carta 5: ecco le prime immagini ufficiali del gran finale di serie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: "E' stato pesante"

Today è in caricamento