Domenica, 19 Settembre 2021
Amazon anticipazioni

Dopo LOL e Celebrity Hunted, su Prime il terzo show italiano: ecco Dinner Club e i suoi vip in gara

Le anticipazioni sul format e il teaser trailer

Luciana Littizzetto e Carlo Cracco in una scena di Dinner Club

Dopo averci fatto ridere fino alle lacrime con LOL e averci invece un po' deluso con Celebrity Hunted 2, Amazon Prime Video presenta il terzo grande show italiano del 2021: è Dinner Club, un "cooking travelogue" (cioè un dialogo di viaggio culinario) guidato da Cracco e con sei vip partecipanti.

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Dinner Club, una delle novità più attese dell'anno.

Quando esce Dinner Club su Prime Video

Lo show, prodotto da Banijay Italia, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e all'estero a partire dal 24 settembre 2021.

Come funziona Dinner Club e i vip partecipanti

Gli attori Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea saranno protagonisti con lo chef stellato Carlo Cracco di sei avventurosi viaggi attraverso l’Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari.

Lo chef viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Il teaser trailer di Dinner Club

È stato pubblicato su YouTube da Amazon Prime Video Italia e rivela qualche dettaglio in più su come sarà la trasmissione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo LOL e Celebrity Hunted, su Prime il terzo show italiano: ecco Dinner Club e i suoi vip in gara

Today è in caricamento