rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Novità Netflix

Netflix farà un documentario sulla storia di Pamela Anderson

Tutto sul nuovo film della piattaforma di streaming che racconterà la vita e la carriera dell'attrice americana nota al pubblico per il suo ruolo in Baywatch

Netflix farà un documentario sulla storia di Pamela Anderson. La piattaforma di streaming dedicherà all'attrice di Baywatch un nuovo progetto, un lungometraggio che la racconterà come donna e come attrice dando una chiave di lettura alternativa a quella della miniserie Hulu, "Pam e Tommy" sul sex tape rubato a Pamela Anderson e Tommy Lee negli anni '90. Su Netflix, Pamela, racconterà la sua storia in prima persona ma cerchiamo di capire meglio come sarà questo documentariio e cosa possiamo aspettarci. 

Tutto quello che sappiamo sul nuovo documentario Netflix su Pamela Anderson

È stata la stessa Netflix, suoi suoi profili social, a svelare che Pamela Anderson sarà protagonista di un nuovo documentario per la piattaforma di streaming. Questo film vedrà l'attrice chiarire tutto e ripercorrere le tappe principali della sua vita privata e della sua carriera. Nell'annuncio c'è anche una nota dell'attrice che descrive il suo film come: "La mia vita. Mille imperfezioni, un milione di percezioni sbagliate su di me. Maledetta, selvaggia e perduta. Non ho niente da dimostrare - posso solo sorprendervi. Non sono una vittima, sono una sopravvissuta. E sono viva per raccontare la mia storia".

Quando esce Oltre Pam e Tommy su Netflix

Non c'è ancora una data ufficiale di uscita del nuovo documentario Netflix su Pamela Anderson ma possiamo immaginare di trovarlo online entro la fine del 2022 o l'inizio del 2023. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix farà un documentario sulla storia di Pamela Anderson

Today è in caricamento