rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Consigli streaming

Due film e una serie tv da guardare su Prime Video questo week end

I nostri consigli tra nuove uscite e contenuti in scadenza

Per questo week end pre Ferragosto, nel nostro consueto appuntamento con le nuove uscite e i titoli in scadenza del catalogo di Amazon Prime Video abbiamo selezionato due film e una serie.

Iniziamo dalla serie tv, l'attesissimo (almeno da noi) remake del film cult degli anni '90 Ragazze Vincenti, titolo originale (e della serie) A League of their own.

Tra i film, invece, vi suggeriamo un horror come Censor e, se proprio siete fan di Woody Allen, l'ultimo, non eccezionale film del regista newyorkese (sotto trovate il link alla nostra recensione). Buona scelta e buon week end!

Censor (film 2021) - data di uscita 8 agosto

1985. L'addetta alla censura Enid scopre un inquietante horror collegato alla misteriosa scomparsa della sorella e decide di risolvere l’enigma che si cela dietro al film e al regista. Una ricerca che confonderà i confini tra finzione e realtà.

Link Prime Video

A League of Their Own (serie Original) - uscita 12 agosto (tutti gli 8 episodi)

A League of Their Own rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario, ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Il trailer e le cose dal sapere sul remake di Ragazze Vincenti

Rifkin's Festival (film 2021) - scadenza 18 agosto

Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale.

Link Prime Video

La recensione dell'ultimo film di Woody Allen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due film e una serie tv da guardare su Prime Video questo week end

Today è in caricamento