rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Consigli streaming

Cinque film e una serie tv da vedere su Prime Video questo week end

I titoli, le trame e i link dei nostri consigli per il fine settimana

Ci siamo, finalmente oggi esce una delle serie tv più attese di queste settimane di avvicinamento ad Halloween: stiamo parlando di So cosa hai fatto - I know what you did last summer, il remake di un classico dell'horror.

Se invece volete vedere un film, avete due possibilità: o scegliete uno dei titoli prossimi a essere cancellati dal catalogo di Prime - Bombshell e Cosa mi lasci di te - oppure vi immergete nelle nuove uscite, come City of lies (con Johnny Depp e Forest Whitaker) o come Il grande passo, con Giuseppe Battiston, Stefano Fresi e Roberto Citran.

City of Lies - L'ora della verità (film 2021) - data di uscita 10 ottobre 

Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita al caso mai delle due star del rap Tupac e Notorious B.I.G.. Vent'anni dopo riceve la visita di Jackson, i due conducono insieme una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles. Con Johnny Depp, Forest Whitaker.

Link Prime Video 

Il grande passo (film 2020) - data di uscita 12 ottobre

Mario vive a Roma, Dario nel Polesine. Mario ha una ferramenta, Dario un casolare. Mario segue le regole, Dario le disprezza. Figli dello stesso padre e di madre diversa, Mario e Dario sono fratelli ma non hanno niente in comune. Con Giuseppe Battiston, Stefano Fresi, Roberto Citran.

Link Prime Video

You're Next (film 2013) - data di uscita 15 ottobre 

Crispian porta la sua fidanzata nella villa di campagna della famiglia. Appena i fratelli si riuniscono, basta una parola per far divampare le liti. Mentre le tensione in famiglia sale, una banda di assassini, armati e mascherati da animali, irrompe nella casa e comincia una caccia all'uomo feroce e spietata, in cui alle armi si può solo opporre intelligenza e astuzia.

Link Prime Video

So cosa hai fatto (serie Amazon Original) - data di uscita 15 ottobre

Scritta e prodotta da Sara Goodman, la serie Amazon Original So cosa hai fatto è basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre.

Link Prime Video

Perché vedere "So cosa hai fatto" nonostante i suoi limiti: la recensione della serie

Cosa mi lasci di te (film 2020) - scadenza 16 ottobre

La vera storia della stella della musica Jeremy Camp e il suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza. Vi siete mai chiesti quanto dura il vero amore? Basta una canzone per far volare l’anima oltre l’eternità. Sarà proprio KJ Apa protagonista di Riverdale e Britt Robertson ad interpretare la vera storia di Jeremy e Melissa.

Link Prime Video

Bombshell - La voce dello scandalo (film 2019) - scadenza 16 ottobre

La ricostruzione del caso Roger Ailey, potente capo di Fox News licenziato perché accusato di molestie sessuali da diverse dipendenti. Con Charlize Theron, Nicole KidmanMargot Robbie.

Link Prime Video

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque film e una serie tv da vedere su Prime Video questo week end

Today è in caricamento