rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Consigli streaming

Sei film da vedere su Prime Video questa settimana

I nostri suggerimenti pescati tra novità e titoli in scadenza

Se state cercando una nuova serie tv su Prime Video, ve lo diciamo subito: a parte gli ultimi episodi di The Peripheral e in attesa dell'uscita dell'italiana The Bad Guy, non ci sono nuove serie da guardare (ma in scadenza ci sono Casa Vianello e Into the Badlands).

Poco male, perché per quanto riguarda i film Prime è sempre una miniera d'oro. E allora iniziamo dai nuovi titoli con un'accoppiata italiana, il drammatico Nostalgia e la commedia Improvvisamente Natale.

Per quanto riguarda i titoli in scadenza, invece, vi segnaliamo il Batman del 1989 di Tim Burton, ma ne approfittiamo per dirvi che tutti i titoli del supereroe DC Comics spariranno dal catalogo a fine novembre. E infine, sempre tra i contenuti prossimi alla cancellazione, vi suggeriamo Come ti ammazzo il bodyguard, Saint Judy e la commedia italiana "da lockdown" State A Casa.

Nostalgia (film 2022) - data di uscita 28 novembre

Dopo anni di lontananza, Felice torna a Napoli, sua città natale, riscoprendo i luoghi amati, il suo quartiere e un passato che lo divora. Felice è andato via da Napoli molto giovane, si è rifatto una vita altrove lontano dalle sue origini ma per lui è arrivato il momento di tornare per riallacciare i rapporti con un passato che non ha mai dimenticato.

Improvvisamente Natale (film 2022) - data di uscita 1 dicembre

Il film racconta la storia di Chiara, 8 anni, che ogni anno non vede l'ora sia Natale per rivedere l'adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario del delizioso albergo d'alta montagna che ospita i festeggiamenti della famiglia.

Quest'anno, però, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, hanno deciso di mettersi in macchina sotto il sole bollente della settimana di Ferragosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l'amara notizia: si stanno separando.

Batman (film 1989) - data di scadenza 30 novembre

Michael Keaton è Batman, che dopo una terribile esperienza vissuta durante la sua infanzia ha deciso di diventare un combattente del crimine mascherato.

Link Prime Video

Come ti ammazzo il bodyguard (film 2017) - data di scadenza 30 novembre

Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi. Darius Kincaid è un sicario con un curioso codice morale. Solo quest'ultimo può testimoniare contro l'ex presidente bielorusso genocida, che ha sin qui eliminato tutti i testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere. Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman. 

Link Prime Video

SAINT JUDY (film 2019) - data di scadenza 30 novembre

Vera storia dell'avvocato specializzato in immigrazione Judy Wood e di come riuscì a far modificare le norme sul diritto di asilo per salvare le vite delle donne.

Link Prime Video

State A Casa (film 2021) - data di scadenza 1 dicembre

Durante il lockdown, quattro under 30 si ritrovano confinati nell'appartamento che condividono per amicizia e per necessità economica. Nicola ha appena perso il lavoro, l'informatico Paolo e la sua fidanzata Benedetta si scontrano per via della gelosia di lui, e Sabra, di origini africane, deve nascondersi ogni volta che arriva il portiere perché affitta abusivamente uno stanzino.

Link Prime Video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei film da vedere su Prime Video questa settimana

Today è in caricamento