rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Netflix

I film e le serie tv da vedere su Netflix e Amazon la settimana dal 19 al 25 marzo 2021

Le nuove uscite sulle piattaforme di streaming

Che cosa guardare su Netflix e Amazon Prime Video 19 al 25 marzo 2021? Oltre ai film e alle serie tv già disponibili, ecco l'elenco delle nuove uscite sulle varie piattaforme disponibili in Italia. 

Lunedì 19 aprile 

"All Rise" 2, Amazon Prime Video. Serie tv di genere drammatico con protagonista il giudice Lola Carmichael. Il legal drama è ambientata nelle caotiche e a tratti angoscianti aule di un tribunale giudiziario: vite di giudici, avvocati e pubblici ministeri si incrociano ogni giorno, tra problemi di disorganizzazione e favoritismi.

"Manifest" 3, Amazon Prime Video. Serie tv di genere fantascientifico. La pellicola racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

"Prodigal Son" 2, Amazon Prime Video. La serie di genere poliziesco è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come "Il chirurgo".
"Luis Miguel", due nuove puntate su Netflix, biografia (autorizzata) del cantante messicano Luis Miguel. 

Martedì 20 

"Grey's Anatomy" torna su Sky. Il medical drama, ormai vero e proprio cult mondiale, arriva con gli ultimi episodi della 17esima stagione. 

Mercoledì 21 

"Zero", Netflix. Liberamente ispirata al romanzo "Non ho mai avuto la mia eta'" di Antonio Dikele Distefano, 27enne scrittore italiano con origini angolane; la storia, ambientata a Milano, è quella di Omar, italiano di seconda generazione di origini africane che scopre di avere il dono dell'invisibilità. 

Giovedì 22 

"L'uomo di casa", Fox, ultima stagione, sit com. Protagonista Tim Allen nei panni del burbero Mike Baxter. Narra le vicende in chiave comica della famiglia Baxter.

Venerdì 23 

"Tenebre e ossa", Netflix, prima visione. Serie tratta dall'omonimo libro di Leigh Bardugo. La storia è ambientata in un mondo diviso in due da un'enorme barriera dell'oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, e una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente salvare il suo paese. 

"Anna", Sky Atlantic, serie tv a firma di Niccolo' Ammaniti. La protagonista e' Anna (Giulia Dragotto), una ragazzina di quattordici anni che vive con il fratellino Astor (Alessandro Pecorella) e la sua famiglia in Sicilia. La loro vita sarà irrimediabilmente stravolta nel momento in cui arriva una pandemia e gli unici a sopravvivere sono i bambini e i ragazzi fino alla pubertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I film e le serie tv da vedere su Netflix e Amazon la settimana dal 19 al 25 marzo 2021

Today è in caricamento