rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Anticipazioni Star Disney+

Film, serie tv e cartoni animati: 7 novità da guardare su Disney+ e Star a maggio

I contenuti per adulti e quelli adatti a tutta la famiglia

Grandi novità e un "ritorno a casa" tra le principali uscite di maggio 2022 su Disney+ e sulla sezione per adulti di Star. Tra le serie tv, la prima uscita è How I met your father, remake di una delle sitcom più amate di sempre. E poi seguiranno The Quest, Life & Beth e Obi-Wan Kenobi, oltre al già citato ritorno sugli schermi di Agents of SHIELD.

Per quanto rigiarda i film, invece, vi suggeriamo un titolo per tutta la famiglia (o anche solo per i piccoli di casa) e uno un po' più adulto. Il primo è il ritorno di Cip e Ciop agenti speciali, il secondo è The Valet. A voi la scelta!

How I met your father (serie tv) - Disney+

Data di uscita: 11 maggio (tutti gli episodi)

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato  suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato  gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come  innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti. 

Il trailer e le anticipazioni di HIMYF

Lo spoiler che vi convincerà a guardare HIMYF

The Quest - L'impresa dei Paladini (serie tv 12+) - Disney+

Data di uscita: 11 maggio (tutti gli episodi)

Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente  magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza,  le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per  lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la  Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie  di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm. 

Il trailer e le anticipazioni di The Quest

Life & Beth (serie tv 16+) - Star

Data di uscita: 18 maggio (tutti gli episodi)

Life & Beth racconta la storia di Beth (Amy Schumer, Un disastro di ragazza, Come ti  divento bella), una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata  da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha  una relazione da molto tempo con un ragazzo stimato e vive a Manhattan. Quando  un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita  cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire  come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso  verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere  in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi che porterà sofferenza  ma anche comicità e accettazione. 

Il trailer e le anticipazioni di Life & Beth

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv, stagioni 1-7)

Data di uscita stagioni complete: 18 maggio

Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta  cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora  tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha  formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota  come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di  strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario. 

The Valet (film 14+) - Star

Data di uscita: 20 maggio

In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un  danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato,  Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare  accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia  come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato.  In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che  Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima. 

Cip e Ciop Agenti Speciali (film per famiglie) - Disney+

Data di uscita: 20 maggio

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los  Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni  da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella  versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia  come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel  frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention  nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro  del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata  e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico. 

Obi-Wan Kenobi (serie tv Star Wars) - Disney+

Data di uscita: dal 27 maggio

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove  Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del  suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro  diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader. 

Il cast e la trama di Obi-Wan Kenobi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film, serie tv e cartoni animati: 7 novità da guardare su Disney+ e Star a maggio

Today è in caricamento