rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
serie tv

Fino all'ultimo battito, le anticipazioni della seconda puntata

Giovedì 30 settembre alle 21.25 un nuovo appuntamento con la fiction con protagonista Marco Bocci

Tutto pronto per la seconda puntata di Fino all’ultimo battito, fiction in onda su Rai Uno a partire da giovedì 30 settembre alle 21.25, diretta da Cinzia Th Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.

Le anticipazioni

Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme, e Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico.

Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale. Diego sente che prima di consegnarsi alla polizia deve salvarle la vita. Ma il padre di Vanessa, saputo del trapianto di Paolo, inizia ad avere sospetti sull’integrità di Diego e ne parla all’ispettore Santoro…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino all'ultimo battito, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento