rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Netflix news

Harry e Meghan, la docu-serie: svelati il trailer ufficiale e la data d'uscita su Netflix

Tutte le anticipazioni sullo speciale Netflix che racconterà tutti i segreti di una delle coppie più chiacchierate della storia

Tutta la verità su Harry e Meghan sta per arrivare su Netflix in una docu-serie che mostrerà tutti i retroscena sulla vita di una delle coppie più discusse e controverse del mondo contemporaneo, i duchi di Sussex. Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar® e premiata agli Emmy®, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito a una delle coppie più chiacchierate della storia contemporanea e, con un'intervista esclusiva ai due diretti interessati, racconterà segreti, rivelazioni e tutto ciò che non è mai stato detto sul loro matrimonio, il loro rapporto con William e Kate, i loro due bambini e la loro nuova vita negli Stati Uniti. Ma quando potremo vedere questo documentario composto da sei episodi su Netflix e cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamolo insieme ma, intanto, diamo un'occhiata al trailer della serie. 

Cosa aspettarsi da Harry e Meghan, la docu-serie

In una docu-serie approfondita e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d'amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell'innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l'aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa.

Quando esce la docuserie di Harry e Meghan su Netflix 

I primi tre episodi della docu-serie su Harry e Meghan debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 8 dicembre in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. La seconda parte dello show uscirà, invece, il prossimo 15 dicembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry e Meghan, la docu-serie: svelati il trailer ufficiale e la data d'uscita su Netflix

Today è in caricamento