rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Anticipazioni Star Disney+

I Simpson, la cantante Billie Eilish arriva a Springfield... ma solo su Disney+

Il cortometraggio in streaming

L'ultima special guest star era stata Loki, il personaggio Marvel protagonista della recente serie tv uscita su Disney+. Stavolta, però, il personaggio che arriva nell'universo dei Simpson è assolutamente reale: si tratta infatti di Billie Eilish, la giovanissima cantautrice classe 2001, che un anno fa vinse il Grammy come miglior album dell'anno e che più di recente è assurta agli onori delle cronache per le sue dichiarazioni sui danni subiti dalla dipendenza da porno quando era poco più di una bambina. Billie Eilish apparirà insieme alla famiglia più famosa di Springfield nel prossimo cortometraggio intitolato Lisa, ti presento Billie.

Quando esce il corto dei Simpson con Billie Eilish

Questo nuovissimo corto, in cui oltre a Billie Eilish c'è anche il cantante FINNEAS, debutterà venerdì 22 aprile in esclusiva su Disney+.

I_Simpson_Billie_Eilish_Key_art-2

Cosa vedremo in questo cortometraggio

In Lisa, ti presento Billie, Lisa Simpson viene scoperta dagli artisti Billie Eilish e Finneas O’Connell mentre cerca un posto tranquillo per esercitarsi con il suo sassofono. Billie invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che non dimenticherà mai.

Lisa, ti presento Billie è il quarto di una serie di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+ che rendono omaggio ai diversi brand e ai titoli più popolari della piattaforma. I precedenti corti a tema Star Wars e Marvel, Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino e The Good, The Bart, and The Loki, sono attualmente disponibili su Disney+. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Simpson, la cantante Billie Eilish arriva a Springfield... ma solo su Disney+

Today è in caricamento