rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Amazon anticipazioni

Jack Ryan 3, il trailer della nuova stagione della serie Prime Video

Tratta dai libri di Tom Clancy, ecco data di uscita, trama e cast

Finalmente, dopo tre anni di attesa, arriva la stagione 3 di Jack Ryan di Tom Clancy, la serie tv di azione e spionaggio basata sul personaggio letterario creato appunto da Tom Clancy, lo scrittore morto nel 2013. Di seguito il trailer e tutte le cose da sapere sulla nuova stagione di Jack Ryan.

Jack Ryan di Tom Clancy stagione 3 foto 1

Quando esce Jack Ryan 3

Tutti gli otto episodi della terza stagione saranno disponibili da mercoledì 21 dicembre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

Jack Ryan di Tom Clancy stagione 3, il poster

Il cast della nuova stagione

La serie ha per protagonista John Krasinski e al suo fianco vede Wendell Pierce e Michael Kelly che tornano rispettivamente nel ruolo dell'Ufficiale della CIA James Greer e dell'ex Ufficiale della CIA Mike November. Si uniscono al cast per questa nuova stagione anche Nina Hoss nel ruolo della Presidentessa della Repubblica Ceca, Alena Kovac, e Betty Gabriel nei panni della Direttrice della sede di Roma della CIA, Elizabeth Wright.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, ha come executive producer Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.?

Jack Ryan di Tom Clancy stagione 3 foto 2

Di cosa parla Jack Ryan 3

Nella terza stagione della serie action-thriller, Jack Ryan sta lavorando come ufficiale della CIA a Roma, quando gli viene fatta una soffiata secondo la quale il Sokol Project - un piano segreto per riportare in auge l'Impero sovietico - è stato riattivato a più di 50 anni da quando si pensava fosse stato definitivamente chiuso. Jack intraprende quindi una missione per averne conferma, ma le cose velocemente iniziano ad andare storte, e viene ingiustamente implicato in una cospirazione più grande.

Jack Ryan di Tom Clancy stagione 3 foto 3

Accusato di tradimento, con un “Avviso Rosso” per il suo arresto, Jack è costretto a scappare dal suo stesso governo per poter smascherare la fazione ribelle prima che sia troppo tardi. Girando in lungo e in largo attraverso l'Europa, ricercato sia dai suoi vecchi alleati che da nuovi nemici, Jack corre contro il tempo per fermare una serie di conflitti destabilizzanti che porterebbe a una catastrofe globale. 

Il trailer della stagione 3

Jack Ryan è un ricercato internazionale che corre contro il tempo per sventare una catastrofe globale nell'ultimo trailer della terza stagione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jack Ryan 3, il trailer della nuova stagione della serie Prime Video

Today è in caricamento