Lunedì, 1 Marzo 2021

"Al passo con i Kardashian" chiude: dove rivedere le puntate

Amazon Prime Video e Netflix permettono di poter rivedere molte stagioni

Delusione in arrivo per tutti i fan delle avventure della nota famiglia Kardashian, protagonista di un famoso reality show americano andato avanti per più stagioni. Dopo 14 anni e dopo aver visto i membri della famiglia crescere insieme agli spettatori, "Al passo con i Kardashian" chiude definitivamente

L'annuncio arriva direttamente dal membro della famiglia più famoso, Kim Kardashian, influencer e indiscussa protagonista dello show, che ha ringraziato i fan su Instagram per questi 14 anni di emozioni, con 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi spin-off tra momenti brutti, felicità, lacrime, storie d'amore e figli. In pratica, una vera e propria telenovela in piena regola, solo che questa volta al posto degli attori c'erano persone vere riprese nella loro quotidianità di scandali, gossip e shopping, una quoditianità che di "ordinario" - vista la fama e la disponibilità economica ostentata - ha davvero poco. Una serie controversa, di cui molto si è parlato, soprattutto male, viste le pessime recensioni dei critici, scettici soprattutto sull'enfatizzazione del concetto di "famous for being famous", cioè del diventare famosi senza alcun motivo, talenti, abilità o valori particolari. Insomma, in molti lo definirebbero il trionfo del trash neanche troppo interessante, che racconta la vita di giovani abbienti annoiati.

Eppure la serie è stata molto seguita dal pubblico, e dunque anche se il 2021 sarà l'ultimo anno di "Al passo con i Kardashian", molti episodi si possono trovare su Netflix e Amazon Prime Video.

In particolare, su Netflix si trovano 4 stagioni, mentre su Amazon Prime Video 8. Forse con il tempo arriveranno le altre (ne sono state girate 20 in tutto, più numerosi spin off), quando la serie-reality arriverà all'ultimo episodio, e diventerà solo un ricordo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al passo con i Kardashian" chiude: dove rivedere le puntate

Today è in caricamento