Venerdì, 7 Maggio 2021

Killing Eve 4 sarà l'ultima stagione della serie ma si pensa a degli spin-off

La serie tv con Sandra Oh che uscirà nel 2022 si concluderà con gli episodi della quarta stagione

Killing Eve non avrà una prosecuzione. La serie con protagonista la bravissima Sandra Oh, infatti, con i nuovi episodi della quarta stagione giungerà al termine. A dare conferma del gran finale di serie è stato lo stesso canale che di distribuzione dello show, la BBC America, che ha dichiarato che l'acclamata serie tv con Jodie Comer e Sandra Oh si concluderà proprio con la quarta stagione che debutterà nel 2022 con i nuovi episodi.

Killing Eve 4: tutto quello che sappiamo finora 

Le riprese di Killing Eve 4 inizieranno proprio questa estate 2021 e l'ultima stagione della serie sarà composta da otto episodi in totale. La messa in onda dei nuovi episodi è stata confermata per il 2022 anche se non si sa ancora quando di specifico ma, anche se non ci saranno per certo stagioni aggiuntive, si inizia a vociferare su possibili spin-off della serie. La storia di Killing Eve, infatti, potrebbe andare avanti con altri progetti televisivi. Ad annunciarlo è stata la stessa produttrice della serie, Sally Woodward Gentle, che in un'intervista ha confermato di avere in attivo un numero non definito di potenziali spin-off di serie perché c'è ancora tanto da vivere in futuro. 

Non ci sono ancora dettagli sui personaggi su cui potrebbero incentrarsi gli spin-off della serie anche se d'intuito si possono escludere sia il personaggio di  Comer che si Sandra Oh. Per ora, dunque, non ci resta che attendere ulteriori specifiche e aspettare il 2022 pee godersi il gran finale di Killing Eve. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Killing Eve 4 sarà l'ultima stagione della serie ma si pensa a degli spin-off

Today è in caricamento