Martedì, 2 Marzo 2021

Cobra Kai supera Bridgerton e diventa la serie più vista in streaming

L'adattamento televisivo di Karate Kid batte la serie di Shonda Rhimes scalando la top 10 della piattaforma secondo la classifica dell'audience di Nielsen

Bridgerton ha perso ufficialmente il suo primato di streaming. La serie in costume tra le più chiacchierate degli ultimi mesi, infatti, è stata superata in quanto a visualizzazioni in streaming, niente meno che da Cobra Kai. La classifica di streaming di Nielsen (il sistema di misurazione dell’audience), delle serie Netflix più viste dal 4 al 10 gennaio 2021, infatti, vede al primo posto l'adattamento seriale del film cult sulle arti marziali, Karate Kid che, grazie all'uscita dell'attesissima terza stagione ha fatto un balzo fino a raggiungere il podio con ben 2,11 miliardi di minuti visti. Il fenomeno Bridgerton, per forza di cose, inizia, invece, a scemare e, dopo il suo boom iniziale, passa a secondo in classifica, per quanto riguarda le views di gennaio, fino a raggiungere un totale di 1,67 miliardi. 

Tra i balzi soprendenti della claffisica, oltre a Cobra Kai, c'è quello di Criminal Minds che diventa la serie non originale più vista in streaming dopo che The Office è uscito di scena e quello di Mariposa de Barrio, la prima serie spagnola a entrare in questa top 10. 

Le serie più viste in streaming dal 4 al 10 gennaio 2021

1. Cobra Kai:  2,11 miliardi di minuti visti
2. Bridgerton: 1,67 miliardi
3. Criminal Minds: 842 milioni
4. Le terrificanti avventure di Sabrina: 768 milioni
5. Grey's Anatomy: 704 milioni
6. Schitt's Creek:  651 milioni
7. Cocomelon: 612 milioni
8. Mariposa de Barrio:  548 milioni
9. Supernatural: 526 milioni
10. The Crown:  494 milioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cobra Kai supera Bridgerton e diventa la serie più vista in streaming

Today è in caricamento