Domenica, 20 Giugno 2021
Serie tv

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della quinta puntata

Domenica 9 maggio, alle 21.25 su Rai 1, altri due episodi della fiction con Alessio Boni e Anna Valle

I sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, guidati dal severo Maestro Marioni - interpretato da Alessio Boni - tornano stasera domenica 9 maggio, alle 21.25 su Rai 1, nella quinta puntata della fiction 'La compagnia del cigno 2". 

La fiction è un romanzo di formazione a puntate di Ivan Cotroneo, scritto dal regista insieme a Monica Rametta, che in questa seconda stagione vede l'ingresso di un nuovo personaggio interpretato da Mehmet Gunsur, il Maestro Teoman Kayà, ex allievo dello stesso conservatorio Verdi che, spinto da antichi rancori e da sete di vendetta, metterà a dura prova i legami di amicizia, rispetto e lealtà tra i protagonisti.

'La compagnia del cigno 2': la quinta puntata

Nel primo episodio le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà sono poco chiare e l'Ispettrice Modiano, chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca. In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l'innocenza del loro Maestro. Anche Barbara si unisce a loro, mentre inizia a capire che è il momento di allontanarsi dalla relazione malata con Lorenzo. Solo Matteo nutre delle perplessità: la rabbia può avere reso Luca capace di un gesto così estremo?  

Nel secondo episodio l'amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono farne i conti. In particolare Robbo che deve confrontarsi con la libertà di Natasha e Rosario che soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna. Mentre Barbara, con l'aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia, trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere. Anche Gabriella infatti è pronta a sostenere la sua colpevolezza. È proprio una rivelazione della donna a confermare i sospetti dell’Ispettrice Modiano. Per Luca la situazione si complica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento