rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Marianna Ciarlante

Giornalista

Un primo sguardo alle nuove uscite Netflix di giugno

Sta per finire il mese di maggio e iniziamo a dare un'occhiata a quelle che saranno le nuove uscite Netflix del prossimo mese. Quali serie tv torneranno con nuovi episodi a giugno 2021 sul catalogo della piattaforma di streamign? Quali sono i titoli più attesi e quelli più promettenti? A noi piace muoverci d'anticipo quindi ecco un primo sguardo alle novità Netflix del mese di giugno. Tra nuovi episodi di serie di successo e novità assolute, il servizio di streaming più diffuso al mondo si prepara a regalarci, ancora una volta, grandi emozioni. Siete pronti? Allora addentriamoci subito nel vivo di questo approfondimento.

4 giugno 2021: Sweet Tooth

Partiamo da una novità, una nuova storia che Netflix rilascerà proprio agli inizi del mese di giugno 2021. Sweet Tooth è una nuova serie fantasy della piattaforma di streaming composta da 8 episodi e tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire. La serie è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran e racconta la storia di un mondo ridotto nel caos assoluto dopo il "grande crollo" nel quale vivono esseri misteriori metà uomini e metà animali a cui tutti danno la caccia accusandoli di essere la causa del virus che sta dilagando. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie) e i due partono per un'avventura attraverso quel che resta dell'America alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

11 giugno 2021: Lupin 2

Ebbene sì, giugno è il mese dell'attesissimo ritorno di Lupin. Il ladro gentiluomo tornerà a farci stare sulle spine ma, soprattutto a intrattenerci con le sue scorribande, i suoi misteri, la sua smodata  passione per il romanzo di Maurice Leblanc e la sua grandissima abilità nel nascondere le sue tracce. Riuscirà a ritrovare suo figlio? Verrà catturato? Con 5 episodi questa serie ci farà rituffare a Parigi per farci vivere nuove avventure. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

Netflix, tutto quello che sappiamo su Lupin 2 

18 giugno Elite 4

Grande ritorno su Netflix anche per Elite che torna sul catalogo della piattaforma streaming con la quarta stagione. La serie spagnola tra le più amate di sempre dal pubblico debutterà il 18 giugno 2021 su Netflix con nuovi episodi e tante sorprese. Sono diverse, infatti, le new entry nel cast. Elite 4 inizierà, infatti, con l'arrivo di nuovi personaggi a Las Encinas tra cui nuovi studenti che saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso. Sono confermati anche i personaggi storici tra cui Itzán Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebecca), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana). Per tutto il resto, non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo del 18 giungo per godere degli intrighi, dei misteri e dei rapporti dei ragazzi all'interno del liceo di Las Encinas. 

Elite 4: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie spagnola Netflix

Si parla di

Un primo sguardo alle nuove uscite Netflix di giugno

Today è in caricamento