Giovedì, 17 Giugno 2021
Lucifer 5B

Lucifer 5B: cosa aspettarsi e cosa sappiamo sui nuovi episodi

Anticipazioni, news, l'elenco degli episodi della nuova stagione della serie Netflix

Manca davvero poco all'uscita su Netflix della seconda parte di Lucifer 5. La serie tv fantasy tratta dal fumetto omonimo della Vertigo scritto da Mike Carey ha saputo conquistare negli anni una grande fetta di pubblico a livello internazionale e si prepara a fare il suo debutto con la seconda parte della quinta stagione. Come proseguirà la storia di Lucifer? Cosa possiamo aspettarci? Ecco un approfondimento sulle anticipazioni, trailer, episodi e tutto quello che sappiamo su Lucifer 5B. E se siete fan di questa serie, non vi resta che continuare a leggere! 

Il Trailer di Lucifer 5B

Iniziamo con il trailer della seconda parte di questa stagione che ci introduce alla storia con le prime immagini tratte dai nuovi episodi. Netflix ha pubblicato il trailer il 30 aprile 2021 accompagnandolo con la frase: “It’s time to meet your new maker!” (È ora di incontrare il nuovo creatore). Ma diamogli un'occhiata!

Lucifer 5B: data di uscita su Netflix

Per chi non dovesse ancora saperlo, i nuovi episodi di Lucifer 5B usciranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 28 maggio 2021. Sì, avete capito bene, mancano solo due giorni! Dopo una lunga fase di produzione della nuova parte della stagione 5, rallentata anche a causa del Covid, i fan hanno atteso a lungo l'annuncio della data di uscita ufficiale dei nuovi episodi della serie fantasy ottenendo un regalo da parte di Netflix che, apparentmente per sbaglio ma siamo certi fosse parte di una voluta strategia di marketing, ha fatto apparire sulla piattaforma di streaming la data del 28 maggio sotto l'immagine di Lucifer 5B, confermando poi che si trattava della data ufficiale. 

Le anticipazioni su Lucifer 5B

Cosa sappiamo sui nuovi episodi di Lucifer 5B? Gli showrunner della serie, Ildy Modrovich e Joe Henderson, hanno dichiarato che in questa parte 2 della quinta stagione verrà dato spazio ai sentimenti e al tema della famiglia con un focus sul rapporto di Dio con i suoi figli. Scorpriremo, guardando la serie, anche quali sono le vere intenzioni di Michael e ci sarà anche un episodio musicale e diversi ospiti. Compariranno, come nuovi personaggi, Rob Benedict (Dio in Supernatural) che interpreterà un mercernario, Scott Porter, di Friday Night Lights, nel ruolo del detective Carol Corbett e, il grande l'atteso ritorno di Inbar Lavi nei panni di Eve.

Lucifer 5B: tutti gli episodi

Ecco l'elenco completo con i titoli e gli sceneggiatori e registi degli episodi di Lucifer 5B, compresa anche la durata.

  • Episodio 5x09 – 55 min, 30 sec – “Family Dinner” – Scritto da Joe Henderson e diretto da Nathan Hope
  • Episodio 5x10 – 60 min, 30 sec – “Bloody Celestial Karaoke Jam” – Scritto da Ildy Modrovich e diretto da Sherwin Shilati.
  • Episodio 5x11 – 53 min, 27 sec – “Resting Devil Face” –  Scritto da Mira Z. Barnum, Joshua Duckworth, e Richardo Lopez Jr e diretto da Bola Ogun
  • Episodio 5x12 – 58 min, 33 sec – “Daniel Espinoza: Naked and Afraid” – Scritto da Mike Costa, diretto da Greg Beeman
  • Episodio 5x13 – 61 min, 10 sec – “A Little Harmless Stalking” – Scritto da Julia Fontana & Jen Graham Imada e diretto da Richard Speight, Jr.
  • Episodio 5x14 – 59 min – “Nothing Lasts Forever” – Scritto da Chris Rafferty e diretto da Lisa Demaine
  • Episodio 5x15 – 63 min – “Is This Really How It’s Going to End?!” – Scritto da Jason Ning e diretto da Ildy Modrovich
  • Episodio 5x16 – 53 min, 6 sec -“A Chance At a Happy Ending” – Scritto da Joe Henderson e Ildy Modrovich e diretto da Karen Gaviola

La locandina ufficiale

Lucifer 5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucifer 5B: cosa aspettarsi e cosa sappiamo sui nuovi episodi

Today è in caricamento