Venerdì, 14 Maggio 2021

Luckiest Girl Alive è il nuovo thriller Netflix con Mila Kunis: tutto quello che sappiamo finora

Trama, cast e data di uscita del nuovo progetto della piattaforma di streaming con l'attrice ucraina

Netflix è alle prese con la realizzazione di un nuovo thriller di alto profilo! Stiamo parlando di Luckiest Girl Alive il nuovo e promettente prodotto Netflix con protagonista la straordinaria Mila Kunis. Il film sarà l'adattamento per grande schermo del romanzo omonimo della scrittrice Jessica Knoll che sarà anche sceneggiatrice del film. A prendere in mano le redini della regia c'è Mike Barker, già noto per il suo lavoro di esecutore produttivo e director nella serie Hulu The Handmaid's Tale  e regista anche dell'attesissimo adatamento Netflix di The Sandman di Neil Gailman. Barker ha lavorato anche in serie di successo come Fargo, Outlander e Broadchurch. Il film sarà prodotto, inoltre, da Bruna Papandrea e Jeanne Snow per Made Up Series e da Erik Feig e Lucy Kitada per Picturestart(The Hunger Games e La La Land). 

Di cosa parla il nuovo film Netflix Luckiest Girl Alive?

La storia di Luckiest Girl Alive è quella narrata dal romanzo di Jessica Knoll pubblicato nel 2015. Si tratta di un thriller che ha venduto oltre un milione di copie ed è stato tradotto in 38 lingue al mondo. La storia è quella di Ani FaNelli che sembra avere tutto nella vita: un bel lavoro in una rivista, un fisico mozzafiato, e un bellissimo fidanzato discendente da una famiglia nobile. Ma tutto questo non è altro che una finta immagine messa su dalla stessa donna per distanziarsi da un passato scioccante. Mentre il suo matrimonio è sempre più vicino, un produttore di documentari la invita a raccontaree un incidente che la donna aveva vissuto da ragazzina quando andava ancora a scuola ed è da qui che inizieranno a emergere scomode verità e Ani dovrà stare attenta a non far crollare una volta per tutte l'immagine perfetta di se stessa che si è costruita negli anni. 

Luckiest Girl Alive: cosa sappiamo sul cast

Per ora è stato confermato dalla piattaforma di streaming solo il nome di Mila Kunis nel cast del film Netflix. La Kunis, infatti, vestirà i panni della protagonista della storia: Ani FaNelli.

A che punto di trova la produzione del thriller?

La produzione del nuovo thriller Netflix Luckiest Girl Alive è programmata per il prossimo aprile 2021 in Canada, a Toronto. Se tutto procederà secondo i piani, le registrazioni dovrebbero terminare tra maggio e giugno 2021. 

Luckiest Girl Alive: data di uscita su Netflix

Per quanto riguarda, invece, la data di ucita del film, ci possiamo aspettare che Luckiest Girl Alive potrebbe essere rilasciato da Netflix nel 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luckiest Girl Alive è il nuovo thriller Netflix con Mila Kunis: tutto quello che sappiamo finora

Today è in caricamento