rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Netflix

Mercoledì, ecco quante stagioni avrà la serie Netflix

Da quante stagioni sarà composta la serie su Mercoledì' Addams che sta spopolando su Netflix, parlano gli showrunner

Non c'è dubbio, Mercoledì di Tim Burton è stato un enorme successo Netflix. Lo confermano i dati, le ore di visualizzazione, il fatto che tutti (o quasi) sembrano aver visto e apprezzato questo nuovo dark teen della piattaforma di streaming, o ancora il fatto che il balletto di Mercoledì sia diventato virale su TikTok. Mercoledì è la serie attualmente sulla bocca di tutti che, dopo aver assaporato la sua prima stagione, si stanno chiedendo in primis se avrà un continuo (la serie, infatti, non è ancora stata rinnovata) e poi quante stagioni potrebbe durare. Se siete tra coloro che non vedono l'ora di scoprire quanto durerà Mercoledì, ecco cosa ne pensano i suoi showrunner che sembrano avere le idee molto chiare.

La recensione di Mercoledì

Alfred Gough e Miles Millar, infatti, stanno pensando in grande e hanno dichiarato a Variety di avere in testa già diverse stagioni per Mercoledì. Quante? Almeno tre o quattro secondo il parere di Millar. 

"Quando creiamo una serie guardiamo sempre al su futuro - ha commentato Millar -. Si pensa sempre a più stagioni anche se non è mai detto, però la speranza di andare avanti e avere successo c'è sempre. Quindi, fin dall'inizio si pianificano sempre almeno tre o quattro stagioni potenziali e le diverse trame per i personaggi. Poi i piani possono evolversi e cambiare ma una base c'è. Noi, con Mercoledì, abbiamo sicuramente molto chiara la direzione che vogliamo inraprendere nelle prossime stagioni". 

Sembra proprio che non faremo a meno di questa ragazzina cinica e delle sue avventure alla Nevermore almeno per un altro po'. 

La spiegazione del finale di Mercoledì

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì, ecco quante stagioni avrà la serie Netflix

Today è in caricamento