Sabato, 15 Maggio 2021

Arriva su HBO una nuova docu-serie su Brittany Murphy, l'attrice scomparsa a 32 anni

Il nuovo progetto del network americano riaccende i riflettori sul caso dell'attrice americana che ha perso la vita nel 2009

Il network americano HBO Max sta lavorando a una nuova serie sull'attrice Brittany Murphy scomparsa a soli 32 anni nel 2009. La docuserie sarà prodotta da Blumhouse Television e Pyramid Productions. A interpretare i panni della protagonista ci sarà l'attrice candidata agli Emmy Cynthia Hill che ripercorrerà la vita dell'attrice presentano un racconto profondo e anche molto intimo di questa donna e attrice che ha perso la vita troppo presto e per circostanze ancora misteriose. Sarà, infatti, fatta luce sulla vicenda partendo dalla vita e dalla carrieta dell'attrice fino ad arrivare alla tragica morte di Brittany Murphy. Saranno intervistate le persone vicine alla donna e mandati in onda filmati inediti di archivio nonché ripercorse tutte le teorie complottiste che hanno caratterizzato la tragica scomparsa della star degli anni '90 di Ragazze interrotte.

Chi è Brittany Murphy e come è scomparsa? 

Brittany Murphy nata nel 1977 ad Atlanta ha perso la vita inaspettatamente il 20 dicembre 2009 a West Hollywood, all'età di 32 anni. A causare la morte della giovane donna un arresto cardiaco che l'autopsia ha attribuito a una polmonite grave causata dall'anemia e anche dall'intossicazione da farmaci. Sono tante le teorie, anche complottiste, che si sono accavallate sulla morte di questa donna, soprattutto dopo la scomparsa, avvenuta qualche mese dopo, anche di suo marito Simon Monjack che ha contribuito ad aumentare il velo di mistero dietro questa terribile vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva su HBO una nuova docu-serie su Brittany Murphy, l'attrice scomparsa a 32 anni

Today è in caricamento