Sabato, 19 Giugno 2021
Novità Netflix

Arnold Schwarzenegger debutta su Netflix con una nuova serie tv. Cosa sappiamo finora

L'attore americano sarà protagonista e produttore di un nuovo spy drama per la piattaforma di streaming

Arnold Schwarzenegger farà il suo debutto su Netflix in una nuova serie tv spy drama. L'attore di Terminator, infatti, è il protagonista di un nuovo progetto seriale della piattaforma di streaming dove vestirà sia i panni di attore protagonista che di produttore. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto quello che sappiamo finora su questa nuova serie tv Netflix di cui tutti stanno parlando in questi giorni.

Cosa sappiamo della serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

Si tratta innanzitutto di una serie spy composta da un totale di 8 episodi della durata di circa un'ora ciascuno. Il titolo della serie, per ora, è ancora sconosciuto ma una cosa è certa, per l'ex governatore della California questo sarà un debutto tutto nuovo nel mondo delle serie tv dopo i tanti titoli per il grande schermo di cui è stato protagonista. Oltre a Schwarzenegger, nella serie, sarà protagonista anche l'attrice Monica Barbaro, già nota al pubblico per i suoi ruoli in Chicago Justice e UnReal. 

La serie è creata da Nick Santora e racconterà la storia di un padre (Scharzenegger) e di sua figlia (Barbaro) che sono entrambi agenti segreti della CIA all'insaputa l'uno dell'altro, un po' come nella trama di una delle serie su spie più belle di sempre, cioè Alias. Entrambi verranno a conoscenza della verità l'uno dell'altra e capiranno di aver vissuto un rapporto padre-figlia basato sulle menzogne. I due, però, saranno costretti a fare squadra sul campo e a lavorare come partner. 

Le riprese di questo spy drama d'azione devono ancora iniziare quindi è ancora presto per parlare di una data di uscita ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno altre news. Stay tuned!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnold Schwarzenegger debutta su Netflix con una nuova serie tv. Cosa sappiamo finora

Today è in caricamento