Sabato, 24 Luglio 2021
Nuove uscite Netflix

Tutte le nuove serie tv in uscita su Netflix a luglio 2021

I titoli che debutteranno sulla piattaforma di streaming in questo nuovo mese

Inizia un nuovo mese e Netflix è pronta a regalarci nuove storie da seguire in streaming sul suo catalogo. Tra i titoli più attesi e promettenti del mese di luglio 2021 c'è senza dubbio il nuovo teen drama Young Royals, la prima stagione della nuova serie animata prodotta da Michelle e Barack Obama, la seconda stagione di Biohacker, la terza di Virgin River e tanto altro ancora. Ecco allora l'elenco di tutte le nuove serie tv in uscita su Netflix a luglio 2021 per restare sempre aggiornati sulle novità della piattaforma di streaming e capire cosa aspettarsi da questo nuovo mese in fatto di serie tv. 

Young Royals - 1° luglio

Iniziamo con la prima new enrty di luglio: Young Ryals. Una via di mezzo tra Elite e The Crown, con un pizzico di Bridgerton, Young Royals mette insieme le caratteristiche principali di questi tre colossi del mondo seriale per creare un nuovo prodotto che incrocia gli elementi del romanzo di formazione con gli intrighi di palazzo della casa reale di Svezia. In uscita il primo luglio sulla piattaforma di streaming con i primi episodi della stagione esordiente, questa serie racconta la storia del principe Wilhelm, interpretato da Edvin Ryding, il futuro erede della corona svedese alle prese con una crisi di identità tra desiderio di essere se stesso e obblighi istituzionali dati dal suo cognome. Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe ha finalmente l'opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all'insegna della libertà e dell'amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali, ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere?

Mortale - stagione 2 - 2 luglio

Debtta il due luglio su Netflix la seconda stagione di Mortale che racconterà i risvolti nella storia di Sofiane, Victor e Luisa alle prese con il salvataggio di Reda, posseduto da Obé.  Il potere della divinità, però, è sempre maggiore e ci si avvicina sempre più all'avverarsi della profezia. Cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo guardando la nuova stagione della serie. 

We The People - Alla scoperta della democrazia americana - 4 luglio

We The People è la nuova serie animata della piattaforma di streaming prodotta da Michelle e Barack Obama che punta a dare lezioni di democrazia alle nuove generazioni. Ideata da Chris Nee (Doc MsStuffins), questo show debutterà sul catalogo del colosso dello streaming in concomitanza con l'Independence Day degli Stati Uniti e sarà composto da 10 episodi. La serie prende spunto, nel suo titolo, dalle prime parole della Costituzione americana "We the people..." e mette insieme animazione e musica per dare uno spunto riflessivo ai giovani e insegnare loro cos'è la democrazia e come può essere messa in pratica con il potere della condivisione. Con una narrazione veloce e coinvolgente, questa serie darà delle innovative lezioni di democrazia coinvolgendo anche artisti e nomi di fama internazionale: H.E.R., Janelle Monáe, Brandi Carlile, Lin-Manuel Miranda, Adam Lambert, Cordae, Bebe Rexha, KYLE, Andra Day e anche la poetessa Amanda Gorman.

Elize Matsunaga: c'era una volta un crimine - 8 luglio

Passiamo al nuovo crime della piattaforma di streaming che racconta in versione seriale un fatto realmente accaduto in Brasile che ha sconvolto l'intero Paese. Elize Matsunaga è l'assassina di un uomo ucciso e smembrato. In questa serie documentario viene mostrata al pubblico per la prima volta l'intervista alla donna. 

Biohacker - stagione 2 - 9 luglio 

Torna con 6 nuovi episodi inediti la serie fantascientifica Biohacker. Il thriller tecnologico creato da Christian Ditter, rinnovato per una seconda stagione appena una settimana dopo il suo debutto su Netflix nell'agosto 2020, è pronto a far "intrippare" di nuovo il suo pubblico con la seconda stagione della serie. La trama riprenderà da dove è stata lasciata e verterà sul racconto della vita di Mia che, dimentica tutto quello che le è successo dopo il rapimento, ma quando scopre un messaggio che ha scritto alla se stessa del futuro, si rende conto che la sua vita sarà in pericolo finché non risolve il mistero della propria scomparsa. Per riuscirci dovrà lavorare con la persona di cui si fida di meno al mondo, la dottoressa Lorenz.

Virgin River - stagione 3 - 9 luglio

A luglio 2021 torna anche Virgin River con la terza stagione ancora più intrisa di drama. Tra un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d'amore la terza stagione della serie sembra promettere davvero bene con colpi di scena che promettono di tenere incollati allo schermo i fan. 

Heist: rapine incredibili - 14 luglio

Netflix a luglio propone una nuova docuserie che punta a raccontare le rapine più grandi della storia americana. A spiegarle al pubblico saranno proprio le persone che le hanno eseguite. Una ventunenne ruba milioni in contanti a un casinò di Las Vegas. Un futuro padre si impossessa di un ingente bottino all'aeroporto di Miami... traendo ispirazione da serie TV per imparare come farla franca. Un padre nel Kentucky è accusato di uno dei più grandi furti di bourbon mai portati a termine. Utilizzando ricostruzioni dinamiche, interviste originali e un ritmo serrato che imita perfettamente lo stile cinematografico di film come Ocean's Eleven, i registi dirigono ciascuno una singola rapina raccontata nel corso di due episodi.

Outer Banks - stagione 2 - dal 30 luglio

Outer Banks torna con la seconda stagione a fine luglio. La serie continua a seguire un gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell'avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l'impossibile per sopravvivere in questa bufera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le nuove serie tv in uscita su Netflix a luglio 2021

Today è in caricamento