Venerdì, 30 Luglio 2021
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le serie tv in uscita sulla piattaforma di streaming in questa nuova settimana del mese

Torna il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix della settimana. La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di luglio e, se ci sono diverse serie di punta serie che, in questo mese, lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altre che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni a venire. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 12 al 18 luglio 2021, ecco qualche consiglio sulle serie tv più promettenti di questa nuova settimana di luglio. Vi diamo un indizio: questa settimana è tutta dedicata ai documentari!

Tra tutti i nuovi titoli della piattaorma, abbiamo selezionato tre highlight dalla nuova serie documentario sulle rapine più grandi della storia al docubio sulla vita e la carriera dela tennista Naomi Osaka fino a passare per la docuserie che spiega, in parole povere, gli argomenti più affascinanti. Ora, però, a voi la scelta e buon binge-watching a tutti.

Heist, rapine incredibili - 14 luglio 2021

Iniziamo con il primo consiglio della settimana. Si intitola Heist e sì, se vi ricorda un po' la Casa di Carta siete sulla giusta strada perché questa nuova docuserie Netflix, punta a ripercorrere tre delle più grandi rapine della storia americana spiegate dalle persone che le hanno eseguite. Un affascinante e inedito ritratto del retroscena di tre colpi grossi prodotto dalla Dirty Robber, la società dietro il cortometraggio premiato agli Oscar nel 2021 Due estranei e con il candidato agli Emmy Derek Doneen alla regia. 

Gli spettatori osservano gli autori delle rapine mentre selezionano i loro obiettivi, pianificano meticolosamente i colpi e si godono la dolce gloria del successo commettendo anche stupidi errori che portano gli investigatori a scoprire la verità. Queste conversazioni approfondite e spesso emozionanti coinvolgono non solo i criminali, ma anche i familiari, i complici e gli agenti delle forze dell'ordine che in ultimo li hanno assicurati alla giustizia. Incredibili per la loro audacia, a volte buffe per la loro semplicità e brutalmente oneste per il fatto che il crimine (spesso) non paga, queste epiche rapine offrono azione, avventura, emozioni e drammi a sufficienza per soddisfare i fan del genere true crime e delle avventure in stile Hollywood. Lasceranno il pubblico a bocca aperta ponendo la domanda: "Cosa rischieresti per la rapina più grande della tua vita?".

In poche parole, stagione 3 - 16 luglio 2021

Torna con la terza stagione, la docuserie targata Vox, "In poche parole" che punta a raccontare al pubblico, in 14 episodi e in parole spicce, i più grandi e affascinanti temi della scienza, cultura, storia attualità. Vengono messi al centro della narrazione argomenti che hanno grande impatto nella vita delle persone per suscitare un dibattito culturale e approfondire tematiche spesso tralasciate dai media.

Naomi Osaka - 16 luglio 2021

Il terzo consiglio seriale della settimana riguarda la docuserie su una delle migliori tenniste al mondo: Naomi Osaka. Quello di Netflix è un ritratto intimo della vita di una delle più abili e complesse atlete della sua generazione dove vengono rivelati i dettagli delle difficili decisioni e degli straordinari trionfi che fanno di Naomi Osaka una superstar dell'élite mondiale e una giovane donna alle prese con lo stress della propria realtà. Si tratta di una serie intima, composta da soli tre episodi, che aprirà al pubblico le porte del mondo interiore e professionale di una grande sportiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento