rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le nuove uscite della piattaforma di streaming da guardare in questa terza settimana di settembre

Torna anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix. La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di settembre e, se ci sono diverse serie di punta che, in questo mese, lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altrettante che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni a venire. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 13 al 19 settembre 2021, ecco qualche consiglio sui prodotti (seriali e non) più promettenti di questa terza settimana di settembre. 

Tra tutti i nuovi titoli della piattaforma, abbiamo selezionato tre highlight dalla terza stagione di Sex Education alla nuova serie animata Chicago Party Aunt, fino a passare per la seconda stagione della docu-serie sulle case vacanza più incredibili del mondo. 

 Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto ciò che c'è di nuovo su Netflix da non farsi scappare.

La terza stagione di Sex Education

Il 17 settembre torna su Netflix uno dei titoli più amati dal pubblico della piattaforma di streaming, Sex Education che debutta con i nuovi episodi della terza stagione. La serie, scritta e ideata da Laurie Nunn, porterà di nuovo i fan nei corridoi della Moordale intrattenendoli con nuovi omicidi, una nuova preside e tante nuove relazioni tra gli studenti della scuola. Sex Education 3 inizia con l'avvio del nuovo anno scolastico e racconta le nuove avventure sessuali di Otis, i cambiamenti nella vita di Eric e Adam alle prese con la loro nuova relazione ufficiale e le difficoltà di Jean che sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora. 

Guarda il trailer di Sex Education 3

La nuova serie animata per adulti Chicago Party Aunt

Questa terza settimana di settembre vede il debutto di una nuova serie animata per adulti di Netflix: Chicago Party Aunt. Il nuovo titolo della piattaforma di streaming nasce da un'idea di Chris Witaske e si preannuncia un prodotto ironico, profondo e d'ispirazione che vede al centro della narrazione il legame tra una zia un po' pazza, Diane Dunbrowski e un nipote, Daniel, un ragazzo gay alle prese con una crisi d'identità che lascia Stenfod per prendersi un anno sabbatico. La serie debutterà su Netflix a partire dal 17 settembre con un totale di otto episodi che saranno, poi, integrati nei mesi successivi. 

Tutto quello che sappiamo su Chicago Party Aunt

La seconda stagione de Le case vacanza più incredibili del mondo

L'altra nuova uscita Netflix di questa settimana è la seconda stagione de Le case vacanza più incredibili del mondo. Questa serie, punta i riflettori sulle straordinarie abitazioni di tutto il mondo e sulle indimenticabili esperienze che offrono ai propri clienti. Con 8 episodi inediti, la serie debutterà in streaming sul catalogo Netflix a partire dal 14 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento