Lunedì, 10 Maggio 2021

Cosa guardare su Netflix? Tutte le novità di questa settimana (dal 15 al 21 marzo 2021)

I più bei titoli tra cui scegliere nel catalogo della piattaforma di streaming digitale in questa seconda settimana del mese

La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di marzo 2021 e, se ci sono tante serie che lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altre che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 15 al 21 marzo 2021 ecco qualche consiglio sui film e le serie più promettenti di questa seconda settimana del mese. Abbiamo selezionato tre highlight (e questa settimana ce ne sono di importanti!) ai quali segue la classifica di tutte le nuove uscite Netfix di questa settimana. Ora la scelta spetta a voi e buona visione! 

Waffles + Mochi

Esce finalmente su Netflix la nuova serie con Michelle Obama. Waffles + Mochi è la nuova serie animata per bambini e ragazzini della piattaforma, in uscita il 16 marzo 2021, che vedrà come protagonista d'eccezione la ex first lady americana. Con 10 episodi, Waffles + Mochi intratterrà il pubblico di età prescolare (ma anche gli adulti) con due pupazzetti simpaticissimi e tante avventure. Tra gli ospiti d'onore anche lo chef stellato italiano Massimo Bottura

Formula 1: Drive to Survive

Questa settimana c'è il debutto anche della terza stagione della serie dedicata alla formula 1. Il 19 marzo, infatti, escono su Netflix i nuovi episodi di Formula 1: Drive to Survive, la serie che racconta il dietro le quinte del mondo dello sport più veloce al mondo. I fan potranno, così, vedere da vicino le sfide e la lotta alla vittoria dei piloti e delle squadre in un'annata senza precedenti. Tra azione, emozioni e lotta all'ultima curva, ecco il resoconto di una stagione drammatica ma allo stesso tempo incredibile. 

Sky Rojo

Manca pochissimo all'uscita del nuovo prodotto di punta di Alex Pina, il creatore de La Casa di Carta amato, orami, da tutto il mondo, Il 19 marzo, infatti, uscirà la prima stagione di Sky Rojo, il nuovo prodotto originale spagnolo che racconterà la storia di un gruppo di prostitute che vanno alla ricerca della libertà. Con 8 episodi, la serie si prospetta un nuovo successo e tra gli attori principali troviamo Miguel Ángel Silvestre (che comparirà anche nella 5 stagione de La Casa di Carta), Lali Espósito, Verónica Sánchez, e Yany Prado.

Tutte le nuove uscite Netflix di questa settimana

15 marzo 2021

Il mondo segreto dei pirati (docuserie)

16 marzo 2021

19 marzo 2021

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare su Netflix? Tutte le novità di questa settimana (dal 15 al 21 marzo 2021)

Today è in caricamento